Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB piacere, LadyB il piacere e' tutto mio !!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair il piacere e' tutto mio !! ...ma Herbie ce l'ha più lungo, quindi ti lascio a lui grazie lord
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 un bel puzzi...coi cilindroni... a breve portero' io un bel paio di cilindroni...a sti centauti Futaroli
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 grazie lord
Originariamente Scritto da MrTiger e' una moto ben fatta , fatta per chi la moto la usa tutti i giorni per viaggiare, magari in coppia ,moto molto venduta in germania. trovo che anche in casa triumph ci siano moto piu brutte ( speed master bonnie america, tt600) il 160 fa strano ma vuol dire che ha un ottimo telaio, le gomme larghe di solito mascherano telai approssimativi. la gommona volte è utile se hai cv da scaricare...... onestamente la trovo piu personale di una street che per quanto vada strabene...all occhio rimane sempre un incidente tra un aspeed e daytona 675 Diciamo che è quello che hanno cercato di fare fin dall'inizio
Orrenda !!!
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Lordsinclair il piacere e' tutto mio !!
Originariamente Scritto da Fulvioz Diciamo che è quello che hanno cercato di fare fin dall'inizio ....in effetti il messaggio è chiaro...
Originariamente Scritto da LadyB
Originariamente Scritto da Lordsinclair andiamo avanti così tutta la sera?
Regole del Forum