il valore della moto è quello.....cmq curati bene....fisioterapia ed altro ,poi ti verrà rimborsato.fai come ti hanno gia consigliato tutti,vai da un legale e nn affidarti a quello dell assicurazione.altrimenti di liquideranno con il minimo.
il valore della moto è quello.....cmq curati bene....fisioterapia ed altro ,poi ti verrà rimborsato.fai come ti hanno gia consigliato tutti,vai da un legale e nn affidarti a quello dell assicurazione.altrimenti di liquideranno con il minimo.
Mi dispiace per la tua brutta storia,rimettiti in fretta..........io abito in provincia e per andare al lavoro percorro la Paullese(con arrivo alla periferia di Milano) considerata una delle strade più pericolose d'Italia ma.......Milano in moto non mi becca più....ci sono venuto una sola volta ed ho deciso mai più.....troppi Pirla in circolazione che se ne fregano sia di motociclisti,che di pedoni,ciclisti etc.che poi ovviamente quando ti falciano si giustificano con "scusa,non ti
ho visto".....ma và a cagare coyote!

miseriaccia ladra!!!mi dispiace!!

Purtroppo a Milano ... i rinco sulle auto aumentano a dismisura...
Sono intervenuti i vigili sul posto?Hanno fatto i rilievi? Se si, dormi sogni tranquilli.. con una mancata precedenza... non ha scampo..
Per quanto riguarda la moto.. saranno i primi soldi che prenderai poichè con le nuove procedure i danni materiali li liquidano subito...
Cosa diversa per il danno fisico.
Il referto ospedaliero innanzitutto conta più di tutti.. e visto che hai una frattura sono un bel po di giorni di malattia.. Dopodichè fai tutta la fisioterapia che ti serve, con tanto di certificati e fatture... (Conserva tutto, li devi allegare alla pratica per il rimborso delle spese mediche sostenute).
Poi a fine cure vai una visita privata da un medico legale di parte, ti costerà circa 150/200 euro, che ti darà un punteggio e che dovrai fornire all'assicurazione della controparte.
Verrai convocato dal medico o commissione della controparte per l'esibizione dei documenti sanitari e sottoposto probabilmente a visita..
Poi se hai un legale che ti segue la pratica loro inviaranno la loro offerta di risarcimento, e li sarà il tuo legale e tu.. se vi accontentate o meno.. spesso si prende l'offerta come acconto e poi si chiedono altri soldi per chiudere tutto.
Tieni conto che le spese del tuo legale le paga la controparte.
Ps. Visto che starai lontano dal lavoro, io ti suggerisco di allegare alla richiesta le buste paga, facendo una media degli straordinari degli ultimi 3 mesi.. e chiedi il rimborso per il mancato guadagno, causato dall'incidente...
Sti coglioni devono capire che quando guidano, devono guidare e non pensare a truccarsi, leggere, mangiare, messaggiare e quant'altro... a milano si vede di tutto di + in auto..
Ultima modifica di lucabi; 18/04/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58