ci sono gia stato ne ho presi 3 per fare le prove,ma servirebbe anche un ingegnere elettronico per fare delle modifiche sulle spire....
non credo sia cosi facile risolvere questo prob...mi sembra strano che nessuno si sia messo a lavorarci su!!!! da qualche parte tocca iniziare!!!!
ci sono novità questa sera ho montato un nuovo regolatore!!!
rinominato da me (miracoloso) è 3 volte le dimensione dell'altro!!! anche come foratura non ci sta lo montato di traverso!
lo preso dal mio meccanico di fiducia sotto suo consiglio !!! sembra avere poteri miracolosi non fa bruciare lo statore!!! dovrebbe essere d'oltreoceano. ora inizia il test vero e proprio!!
non l'ho fotografato per la foga di montarlo!!ma ho gia notato un miglioramento scalda molto meno dell'altro!! e la luce dei fari è molto piu stabile anche quando do gas non noto sbalzi di tensione!
cosa invece normale con l'originale addirittura quando davo gas si abbassava lievemente la luce dei fari!!! la tensione della batteria rimane costante sui 14 volt!
continua il test...incrociate le dita per me io non posso (devo guidare)
![]()
![]()

ci sono gia stato ne ho presi 3 per fare le prove,ma servirebbe anche un ingegnere elettronico per fare delle modifiche sulle spire....
!!! dovrebbe essere d'oltreoceano. ora inizia il test vero e proprio!!
poi vi posto anche la lettura della pinza amperometrica!!! che ho provato oggi al lavoro!! e si vede il funzionamento del regolatore a impulsi!!! praticamente la corrente passa a intermittenza così da modo all'alternatore di non surricaldarsi! "bella trovata"