può darsi infatti forse è un politico e non un amministratore berlusconi invece le aziende le fa fiorire..ma la politica non è questo...io guardo sempre i fatti dopo,la storia si sa dopo..noi facciamo solo illazioni..prodi ha fatto due governi delle capacità ne avrà.mi fa impazzire?no ma di certo non è stato veltroni a riuscire a fare il sorpasso..quando quasi c'era ....
aaaaaaah......
Ultima modifica di speeddaisy; 19/04/2010 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica

Queste cose le pensi tu..cmq ognuno pensa quello che crede forse come te ce ne è tanti...la politica è alleanze e strategie.perchè le teste sono tante, non predominio che tralaltro è quello che fa berlusconi .noi non siamo una azienda ma persone libere..votiamo chi ci sembra possa andare meglio ..molti votano berlusconi..ma una nazione non è una azienda è qualcosa di più!!!!!!!!!!!

certo..è il mio pensiero...può non essere condiviso ma và rispettato..come il pensiero degli altri...
...son d'accordo con te che una nazione è qualcosa di +...ma non lo sono sul fatto chje non venga gestita come un azienda..in quanto ha entrate economiche ed uscite...investimenti giusti o meno...slla fine vi è sempre un bilancio economico.

p.s.io tral'altro vorrei sapere che cosa ha fatto Berlusconi in questi 15 anni???oltre che promettere posti di lavoro che non ha potuto dare perchè non si può non è colpa sua,abbassare le tasse che non ha fatto perchè non si può non è colpa sua,punire chi non paga le tasse che non ha fatto e invece si può...aaaah.ha tolto la tassa sulla prima casa,poi ha dato la possibilità di ampliarla..e fatto un condono ..io me lo ricordo perchè avevo comprato casa quando l'ha fatto sulle stanze abusive e ne avevo una, era il 94.Grazie Berlusconi!
Ultima modifica di speeddaisy; 19/04/2010 alle 19:22
per speeddaisy , chi è quella in avatar ..?
pquanto è carina!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

ogni occasion xe bonaaaa...par far casin...