Su cosa vuoi il parere sulle roadsmart o sul consumo della z6...
Per esperienza, io le z6 interact le avevo sulla bmw r1150r sono arrivate a 10000 (uniche gomme con cui ho passato i 6000 km) e ne avevano ancora, e io sono uno che le gomme le cambia moooolto prima della tacca di consumo, 5000 li ho fatti per andare in turchia quindi praticamente sul dritto... mi pare strano che abbiano problemi a soli 5000 km, magari falla vedere al gommista, e la posteriore com'è??? al limite potresti cambiare solo l'anteriore.
OOOPPPPSSS visto adesso le foto, azzarola, ma non è che hai girato con le gomme sgonfie... è stranissimo il consumo, o vai sempre a zigzag o è veramente strano....
la posteriore poi... non so se è la foto ma è tutta magiata a sx mentre a dx ce n'è abbastanza.... fai solo curve a sx???

e proverò le roadsmart 220€ ho visto che l'usura dell'anteriore è strana sembra rigata come se la gomma abbia lavorato molto
volevo qualche parere che dite 

non per la tenuta che era comunque ottima ma mi si è scalinata,mi son trovato molto meglio con le Q2 infatti tornerò a montare quelle visto anche che andiamo verso temperature più elevate....per il prossimo inverno tornerò comunque sulle roadsmart ma solo al posteriore....lo so che non si dovrebbe fare ma io son fatto così preferisco avere sull'anteriore una gomma leggermente più morbida
la gomma posteriore la consumo sempre cosi mi vengono meglio a sx le curve
dalla foto sembra che ci sia tanto ma non è cosi ci saranno 200km di battistrada