Era ora!!!


Non intendo prolungarmi oltre solo perchè devo andare a cenare fuori!!!
Con questo non voglio intendere che ho paura di voi della sezione romana, chi mi conosce sa chi sono e non devo farlo capire a nessuno che non mi interessi!!!
Divertitevi pure, tanto "unni mi chiovi mi sciddica"!!!


Riprendendo quanto detto dal nostro boss che sempre è attento all'utilizzo del forum mi sembra di capire da queste risposte che gli amici della Sicilia non conoscono bene lo spirito goliardico dei romani.
Quello spirito che sfocia in un comportamento scherzoso e dissacrante a volte, è vero, al limite dello sberleffo di "dubbio gusto".
Ma il romano prontamente si accorge anche quando sta andando al di là della decenza e tanto più velocemente lo fa quanto più a questo scherzo partecipano "involontariamente" tutti e 2400 utenti del forum.
Perciò non servono commenti di questo tipo che sicuramente sono stati scritti magari in un momento di stizza e, come succede in questi casi, le parole hanno prevaricato il senso di quello che si voleva dire.
Per questo non ce la prendiamo più di tanto a sentirci dire "..un post di poveracci" sarebbe come dire altrettanto su post del tipo "..che fate prima di cambiare le gomme" oppure "che fate prima di lavare la moto"..invece li si leggono, se uno vuole si risponde anche, oppure uno neanche li apre..questo è il forum..
E non servono neanche parole come "..non ho paura della sezione romana.." in quanto la sezione romana non è altro che un gruppo di amici che assecondando la passione per la moto si aggrega insieme condivendo esperienze, emozioni, si diverte e si rispetta il tutto rispettando gli altri..non è certo un gruppo che vuol far paura a nessuno e a chicchessia..e ti assicuro che anche a noi chi ci conosce e ci stima sa chi siamo, come la pensiamo e come ci comportiamo con massima apertura verso tutti.
Con grande rispetto questo è quanto era in mio dovere dire come Presidente della Sezione Romana.
Un saluto agli amici della Sicilia
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)