Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
si ma sono anche queste:

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh, sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...(il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni era una richiesta pressante soprattutto di Roberto Mancini n.d.r)».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono...».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai...».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Bergamo: «Vedrai che tutto va per il verso giusto, lui(arbitro) è molto sereno e disponibile». Facchetti: «Ho parlato anch’io con Mancini».
Bergamo: «Vedrai che fanno una bella partita tutti e due, voi come squadra...».
Facchetti: «Tranquillo, ho già parlato con Mancini».
Bergamo: «...volevo tranquillizzare te e di conseguenza chi ti sta vicino».

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

...allora..avete fatto una grande prestazione..che rimarrà nella storia (non sono ironico)..10 contro 11 per 80 min ingiustamente...guarda caso come in un certa partita importante di due domeniche fa..i casi della vita..
se oggi festeggiate più per la radiazione di moggi (forse giusta forse esagerata, non lo so )..tornate ad essere solo la piccola inter rosicona..perchè gli episodi girano, gli armadi si aprono e in futuro non si sa mai cosa può venir fuori!..
a si queste poi altro scandalo ma x favore
un designatore che prega un dirigente di non essere duri con il suo inviato visto il clima e i precedenti,ma non fatemi ridere

IL 3D E' DI IERI ecmq non festeggio x la radiazione di moggi,magari x un'eventuale arresto
poi il giorno che si apriranno gli altri armadi staremmo a vedere