Molto belli quegli spidi...rivenditori online??
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Io mi sono comprato quelli dell'American Pro che sono praticamente uguali, hanno le protezioni e....in un negozietto di Roma li ho pagati la metà degli Spidi...e quindi li ho presi pure per mia moglie...anche perchè la versione donna è ancora più bella......
Se volete vi do il link...Si può o è pubblicità occulta?
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Bellissimi i jeans della Spidi... proprio quello che fa per me. Grazie per la dritta.
Ti dico solo che ho frequentato per due anni il reparto di chirurgia orale adiacente alla maxillofaciale;i loro pazienti preferiti erano (e sono ancora)scooteristi che giravano con il jet in città......faccie da rifare,una pacchia...... all'aperitivo ci vado con l'integrale (modulare,che apro solo al semaforo).In città ci si fà tanto,tanto male........
Ah una altra cosa;c'era un vecchio detto motociclistico che recitava:
"quando incontri l'asfalto,lui pretende una pelle....o la tua o quella della tuta!
Certo che non puoi girare inpellato per la città,ma almeno giubbotto e casco seri,per me ,sono indispensabili; i pantaloni puoi mettere ciò che vuoi.Poi fra le curve solo tuta in pella,divisibile se non fai pista.
Jet Momo Design: Soldi buttati, vale la metà della metà di quello che costa!
Comprati IL PARASCHIENA!! e un paio di stivali (quelli racing sono più scomodi ma + protettivi)
Per i jeans non posso mettere becco...li uso pure io!