Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 606

Discussione: AVVISTAMENTI SPEED

TCP Rider L'avatar di Holancasbilenca
    Moto
    Speed 1050 arancio
    Allora ti ho incrociato di sicuro, ti dovrei avere anche filmato...montavo su una telecamerina sulle forcelle....

Cmq bel giro il tuo...bella la strada pianoro, loiano, monghidoro, raticosa peccato che da imola per arrivarci bisogna farsi tutta la dritta della via emilia, che tra autovelox e foto red è una maletta continua...o ci sono altre strade piu comode ?
    E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Holancasbilenca Visualizza Messaggio
    Allora ti ho incrociato di sicuro, ti dovrei avere anche filmato...montavo su una telecamerina sulle forcelle....

Cmq bel giro il tuo...bella la strada pianoro, loiano, monghidoro, raticosa peccato che da imola per arrivarci bisogna farsi tutta la dritta della via emilia, che tra autovelox e foto red è una maletta continua...o ci sono altre strade piu comode ?
    muraglione, o autostrada..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Holancasbilenca
    Moto
    Speed 1050 arancio
    Autostrada ? bè entro a imola e rientro a castel san pietro...non ci avevo mai pensato...mi tolgo un sacco di velox e il tutor in quel tratto non cè.

bè per il classico giretto il Muraglione e Raticosa ci stanno bene, il problema che se dalla cima della Raticosa prendo per monghidoro pianoro mi trovo completamente fuori mano e dentro a bologna....una volta ho provato a tagliare per le colline direzione imola...mi son ritrovato di nuovo in cima alla raticosa...
    E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)

Si bella in effetti, anche passando "dal basso" come ho fatto ieri perchè c'era la 10 colli che bloccava le strade "solite".

In effetti per me è comodo perchè tanto da Bologna arrivare a Sasso e poi salire è un attimo, ma per te è un giro "inutile".
    In pratica io se voglio fare un giro faccio il contrario di quello che faresti tu, ed è un po' più congeniale (Bologna -> Sasso -> Loiano -> Raticosa -> una delle strade che scende fra imola e bologna -> casa).

Come ha detto il disagiato, l'autostrada. Strade comode da Imola per passare da quella parte di Bologna non ce ne sono. Io ieri per evitare il tratto Imola-Bologna son passato verso castel guelfo - medicina e poi sono rientrato facendo la San Vitale (ma perchè io abito in quella porzione di Bologna), ma non è una gran goduria - piatta, dritta e con velox.
    Autostrada ? bè entro a imola e rientro a castel san pietro...non ci avevo mai pensato...mi tolgo un sacco di velox e il tutor in quel tratto non cè.
    bè per il classico giretto il Muraglione e Raticosa ci stanno bene, il problema che se dalla cima della Raticosa prendo per monghidoro pianoro mi trovo completamente fuori mano e dentro a bologna....una volta ho provato a tagliare per le colline direzione imola...mi son ritrovato di nuovo in cima alla raticosa...
    La verità è che per te il giro passando per raticosa e muraglione è molto più comodo.
    Volendo potresti scendere dalla Raticosa andando verso Sasso-Pianoro, e poi tornare su passando per Bibulano-Loiano o spostandoti ancora più verso la Toscana (ma non so cosa ci sia seguendo la fondo valle...) - rimane fuori strada, ma almeno non passi per Bologna.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di Max76
    Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Io c'ero. Speed nera.
    In giro in mattinata e primo pomeriggio, fra Futa e Giogo, salendo dalla parte di Loiano, e scendendo verso Imola nel primo pomeriggio.
    Io ero in Raticosa a 1245 e al Giogo verso le 1530...secondo me ci siamo incrociati..eravamo davvero tanti
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Cio cio ieri grazie alla bella giornata ne ho viste un bel po di speed in giro

La maggior parte Speed nere incrociate lungo la Colla e la Futa e la Raticosa...

qualcuno dell forum l'ho incrociato ??
    Io salivo in Raticosa verso le 14.30 insieme a "Mister Scintilla" (FZ6)...

TCP Rider L'avatar di Salva 1050
    Moto
    Speed Triple 1050
    sabato a San Gimignano parcheggiate alcune speed... sicuramente qualcuno del forum perchè avevano l'adesivo TCP!!!
    Salva 1050

TCP Rider
    Moto
    speed triple 05 zardata
    che bello in un giretto di un'ora oggi ho incontrato tanti "fratelli". una street verde e credo 2 speed in opposta zona vergiate sesto calende. io sono l'impedito con la speed nera con zard

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Da immaginarselo...questa mattina in Panoramica tra Gabicce e Pesaro ho visto varie speed/street....

TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Moto
    Tiger Sport '16
    In giro fino a poco prima del diluvio, un bel pò di moto ma solo una speed bianca, che miseria
    Toglietemi una curiosità, visto che sono nuovo e "gnurant", ognuno mi saluta a modo suo, chi con la testa, chi alzando le dita della mano sinistra, chi ne alza due e chi tira su anche i piedi... ma come diavolo si saluta? (fa molto "banda" )

Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima