no..che la bagni![]()

no..che la bagni![]()

bellissima la foto col motopeschereccio

bellissimo report,complimenti!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

volevo vedere il fiume straripare domenica... ma niente..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

E' stata una due giorni molto bella (a parte il tempo). Bei posti anche se non si è girato molto e compagnia ottima. Una nota di merito va al grande vulcano...troppo forte!
Speriamo di replicare l'evento e magari di avere qualche adesione in +
Notare la giacca di vulcano con impianto di raffreddamento ad acqua
![]()
Ultima modifica di Sim0ne; 03/05/2010 alle 12:54
2 giorni....2 giorni dove ho rivisto gente che conoscevo già e con cui ho sparato cazzate come sempre....2 giorni dove ho conosciuto ragazzi che come me hanno la passione della moto e della voglia di divertirsi....2 giorni intensi di emozioni fatta di curve, pieghe, buon cibo e tanta acqua....2 gioni nei quali ho visto tutti i fenomeni atmosferici (a pian del voglio quasi quasi nevicava)...2 giorni i megl che uan dove si riusciva a parlare con un pò tutti per conoscerci meglio!!!
mi dispiace per quelli che non c'erano... e per quelli che ogni giorno aprono topic perchè non sanno che cosa montare....c'erano 13 street tutte completamente diverse, tutte stupende, tutte da guardare e ognuna con una storia raccontanta dal proprio pilota...
grazie a tutti per i 2 esagerati, deliranti, tratosferici giorni che mi avete fatto passare!!!

ma vulcano s'è pisciato addosso??