Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 150

Discussione: promozione dainese...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Dainese resta ancora la miglior pelle.........
    Assolutamente in disaccordo!

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    i primi guanti ( in pelle estivi ) che ho comprato della Dainese ( da coglione mi sono ifdato del marchio) , mi sono durati 1 anno... dopo nemmeno un mese, uno dei loghi dell'azienda l'ho perso per strada ( si e' letteralmente staccato dal guanto ) ... In piu', mi si sono bucati in corrispondenza del polpastrello del dito medio, altro che miglior pelle.

Se questa e' qualita' , io sono madre teresa di calcutta.
    Se devo pagare 100 euro un paio di guanti , per poi avere questi risultati, allora siamo apposto.
    Idem, stesso problema con dei guanti (Dainese Dual) che non costavano poco e dopo un paio d'anni di utilizzo (parliamo di utilizzo primaverile-estivo non di 365gg l'anno) la pelle ha cominciato ad aprirsi su tutto il palmo, sia ben chiaro che non si è scucito, ma proprio la pelle che si strappa!
    Uno schifo immenso!

Io lo dico e non mi stancherò...come Alpinestars non ce n'è ancora per nessuno!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ok....come tanti...
    ma non capisco cosa c'entri con Dainese
    avevi detto che puoi avere prodotti "Dainese" ma senza il marchio Dainese...
    o ho capito male??

p.s. non era una critica..era un consiglio...riferito a cio' che avevo intuito dalle tue parole, tutto qui ;-)
    Come cosa centra con Dainese, produce i capi lui

Guido, secondo me non ci stiamo capendo, facciamo un pò di chiarezza

TCP Rider L'avatar di lacuna
    Moto
    Bonnie White '10
    OT: sapete chi produce i capi che poi vengono marchiati Triumph?
    Non dico le tute e i pezzi "racing" che hanno il marchio Aplinestar, ma quelli normali come ad esempio la giacca Hawk, i guanti non da pista etc.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lacuna Visualizza Messaggio
    OT: sapete chi produce i capi che poi vengono marchiati Triumph?
    Non dico le tute e i pezzi "racing" che hanno il marchio Aplinestar, ma quelli normali come ad esempio la giacca Hawk, i guanti non da pista etc.
    io vedo gli accessori triumph normali Tipo cinture...sono una cosa orripilante, una qualita da cesso...

Provate a comprare la cintura o un'orologio...che schifo...e costano una follia...mi fanno cagare ste cose

ON

io ho una giacca Dainese da 5 anni e dei Guanti dainese da 4...credo proprio d'esser stato fortunato perchè reggono in modo incredibile, non un minimo segno...

credo anche però d'esser stato molto fortunato o comunque di aver acquistato dei capi che erano in una buona fornitura, perchè a sentir i vostri commenti c'è da mettersi le mani nei capelli...e io comunque di abbigliamento Dainese ho solamente acquistato questi 2 particolari

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    a breve tratterò capi dainese ecc...ma senza marchi stampati perchè sono entrato al passaggio intermedio dal produttore al richiedente marcatore (BF Berik Dainese) e li si che ci saranno grandi prezzi amici miei...
    Curiosità,
    indossereste dei capi dainese se non sono firmati?
    ovviamente non si arriverà mai al prezzo dei negozi ma

il materiale quando arriva in italia ha la scritta made in tunisia, made in pakistan

Vi da dei problemi questo nome?

Ci sono anche pakistani

se ci tratta la Dainese con pakistani, perchè non dovrei trattarci io?
    dainese è gia da mò che ha il 90% di produzione all'estero...ma è risaputo e scritto un pò ovunque

non ne ho idea, non conoscendo assolutamente il mercato, non sono io che commissiono i "miei" capi non dò le direttive di produzione ecc...dipende sto tizio che mi dice, ma è gia molto dura beccarlo...anzi, durissima...
    si certo, io credo sia proprio cosi, non ho l acertezza perchè non me l'ha detto il Sig.Dainese in persona ma penso che sia cosi, eventualmente anzichè produrre direttamente all'estero si danno in mano ai laboratori pakistani che hanno aziende in italia...

A sto punto che nessuno si lamenti delle finiture se c'è scritto made in Pakistan
    Come cosa centra con Dainese, produce i capi lui

Guido, secondo me non ci stiamo capendo, facciamo un pò di chiarezza
    scusami..ma rileggendo cio' che hai scritto sopra, si capiva tutt'altro... ....non lo so...cmq si vede che sono rincoglionito Daniele...

poi visto che hai detto che nn ci capisci una mazza di queste cose, ho solo cercato di aprirti gli occhi...tutto qui...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    scusami..ma rileggendo cio' che hai scritto sopra, si capiva tutt'altro... ....non lo so...cmq si vede che sono rincoglionito Daniele...
    no ma non è escluso che mi sia espresso male, ma ciò non toglie che non ho capito quale sia la tua perplessità, o comunque cosa non hai capito

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    per me ...la morbidezza e la leggerezza dei capi in pelle Dainese...non ce l'ha nessuno.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    XPD non è un marchio di fascia bassa Spidi, è solo la loro linea calzature
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    No, ora fanno anche abbigliamento di fascia bassa:

Si capisce che sono di fascia bassa perché sono tUOring
    Io non penso che sia ufficiale Spidi, penso siano giubbotti che Spidi a concesso a Pogliani (merda) di rimarcare con nome XPD

Inoltre i numerosi errori ortografici mi puzzano molto
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Insisto, li ho visti anche nella grande distribuzione (Iper) XPD a fianco di prodotti marchiati Spidi.
    Non sono presenti ne su sito Spidi ne su sito XPD (che tratta SOLO calzature) insisto per me non sono "ufficiali" nel senso che Spidi avrà consentito a qualche azienda di rimarchiare con logo XPD
    siccome conosco la situazione, vi do una risposta io...
    come dice Sim1 la XPD e' sempre stato ed e' il marchio di calzature gestito dalla Spidi ed e' tutt'altro che di fascia bassa...anzi fa calzature di altissimo livello
    il problema e' nato quando la Spidi voleva introdurre sul mercato un prodotto entry level a basso prezzo (che il mercato gli richiedeva), ma nn voleva screditare o confondere con la marmaglia il marchio importante qual'e' hanno quindi pensato di introdurre timidamente e non si sa ancora come si sviluppera' (una sorta di esperimento) , questi prodotti facili e alla portata di tutte le tasche, con il marchio XPD....cosi' facendo potevano fare il prodotto senza screditare il marchio piu' importante, ma giustificandolo semplicemente come un prodotto alternativo della loro casa di calzature.. tutto qui
    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio

Parlavo di qualità del pellame, poi ognuna si è specializzata in una determinata fascia di mercato, ma la qualità dainese per le tute in pelle ormai, a causa degli elevati costi di sponsorizzazione, ha un rapporto qualità prezzo indecente.

una entri level da € 500,00 è un cartonato
    questo lo quoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Dainese resta ancora la miglior pelle.........
    questo no....
    Assolutamente in disaccordo!

Idem, stesso problema con dei guanti (Dainese Dual) che non costavano poco e dopo un paio d'anni di utilizzo (parliamo di utilizzo primaverile-estivo non di 365gg l'anno) la pelle ha cominciato ad aprirsi su tutto il palmo, sia ben chiaro che non si è scucito, ma proprio la pelle che si strappa!
    Uno schifo immenso!
    questo e' condivisibile...

TCP Rider L'avatar di lacuna
    Moto
    Bonnie White '10
    io vedo gli accessori triumph normali Tipo cinture...sono una cosa orripilante, una qualita da cesso...

Provate a comprare la cintura o un'orologio...che schifo...e costano una follia...mi fanno cagare ste cose
    Si si non quelle merdate di moda orripilanti, io intedevo pezzi come questi:

Moto
    no ma non è escluso che mi sia espresso male, ma ciò non toglie che non ho capito quale sia la tua perplessità, o comunque cosa non hai capito
    nessuna perplessita'!! avevo solo capito (e come vedi a buona ragione) che avevi la possibilita' di avere capi Dainese (identici) ma senza il marchio Dainese...
    il che e' ben diverso...
    ora ho capito che nn e' cosi'.... ti sei espresso male..
    altra possibilita', siccome parlavi di trattare coi pakistani..(lo hai scritto..), ti ho solo detto cosa poteva essere...visto che (lo hai scritto) non sei esperto del settore
    se prendi l'abbigliamento sono contento...nn c'è nessuna invidia o problema x me...ognuno ha i suoi marchi o i suoi prodotti e il mondo e' grande e vasto , come anche la clientela...quindi era solo una parola da amico (visto che almeno tu lo sei x me...)..anche se spesso in commercio si stenta ad esserlo..

buona fortuna!!

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima