Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
a breve tratterò capi dainese ecc...ma senza marchi stampati perchè sono entrato al passaggio intermedio dal produttore al richiedente marcatore (BF Berik Dainese) e li si che ci saranno grandi prezzi amici miei...
Curiosità,
indossereste dei capi dainese se non sono firmati?
ovviamente non si arriverà mai al prezzo dei negozi ma

il materiale quando arriva in italia ha la scritta made in tunisia, made in pakistan

Vi da dei problemi questo nome?

Ci sono anche pakistani

se ci tratta la Dainese con pakistani, perchè non dovrei trattarci io?
dainese è gia da mò che ha il 90% di produzione all'estero...ma è risaputo e scritto un pò ovunque

non ne ho idea, non conoscendo assolutamente il mercato, non sono io che commissiono i "miei" capi non dò le direttive di produzione ecc...dipende sto tizio che mi dice, ma è gia molto dura beccarlo...anzi, durissima...
si certo, io credo sia proprio cosi, non ho l acertezza perchè non me l'ha detto il Sig.Dainese in persona ma penso che sia cosi, eventualmente anzichè produrre direttamente all'estero si danno in mano ai laboratori pakistani che hanno aziende in italia...

A sto punto che nessuno si lamenti delle finiture se c'è scritto made in Pakistan
Come cosa centra con Dainese, produce i capi lui

Guido, secondo me non ci stiamo capendo, facciamo un pò di chiarezza
scusami..ma rileggendo cio' che hai scritto sopra, si capiva tutt'altro... ....non lo so...cmq si vede che sono rincoglionito Daniele...

poi visto che hai detto che nn ci capisci una mazza di queste cose, ho solo cercato di aprirti gli occhi...tutto qui...