Io vorrei questi Vezza, che prezzo me li fai senza il marchio Dainese?
![]()
Io vorrei questi Vezza, che prezzo me li fai senza il marchio Dainese?
![]()
proprio questa!! è riuscito a prenderla in fiera a 400€, anche se costa in negozio 500€ se non sbaglio... anche se è considerato il loro top di gamma!
io però ho preso una TMS m-tech a 570€, e dovo dire che rifarei la spesa ad occhi chiusi!
la T.game prof della hyfly l'ho vista in offerta a 299...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
insomma... su questo non ti quoto tantissimo...
Allora molte sarebbero già dovute sparire causa grafica! e di mtech in giro e in pista se ne vedono a valanga!
e poi se mtech muore anche a causa della grafica con tute e capi così
la hy fly dovrebbe nascere con quelli visti sopra?!
i gusti però sono una cosa personale... ma dire che mtech fa cose "brutte"..........![]()
ascolta...nn l'ho detto io...
sono le ragioni che hanno detto gente del settore....
e ovviamente non su tutti i prodotti..ma su alcuni hanno fatto grosse cappelle grafiche...oltre ad altri problemi di natura finanziario/organizzativa/marketing (c'è anche la grafica di mezzo)
non fraintenderee chi te la tocca la mtech...
![]()
Queste inoltre le caratteristiche tra una tuta mtech e dainese di pariprezzo:
-pessore Dainese: 1,2mm -, m-tech 1,1
-M-tech ha i doppi strati di pelle su avambracci, spalle e anche. Dainese niente.
-Per le protezioni si equivalgono: protezioni omologate estraibili su spalle, gomiti, ginocchia e tibia per entrambe. M-tech però ha anche gli shock-absorber sui fianchi
- Protezioni fisse: dainese le ha solo sulle spalle, e sono in titanio, M-tech le ha sia sulle spalle che sulle ginocchia, e sono termoformate in maspell (non so che materiale sia sinceramente).
-Sono presenti doppie cuciture su entrambe le tute