Bravo Saraceno nn rispondere.
Visto che ci sei la prossima volta pensa a giudicare te stesso, ci guadagnerai sicuramente!
Bravo Saraceno nn rispondere.
Visto che ci sei la prossima volta pensa a giudicare te stesso, ci guadagnerai sicuramente!
io non faccio che scusarmi in continuazione, anche qui chiedevo solo se potesse esser in qualche modo colpa mia per poi scusarmi
e, come per altri threads simili, ora tutto finisce a tarallucci e vino senza averci capito niente ...![]()
![]()
![]()
che vi devo dire, sarò l'unico che proprio non ha saputo leggere o interpretare ... booooh![]()
![]()
torno nel mio regno dei cazzari, li almeno non si offende nessuno di certo![]()
Ho già detto di aver sotterrato l'ascia di guerra.
Riguardo le scuse non mi sento di doverne a nessuno se non a Gattoteppista, così come nessuno si sente in dovere di chiederne a me e mia moglie e a chiunque sia omosessuale.
CHIUSO IL DISCORSO.
Caro Pampie, io non penso che tu sia cretinetto.
ti conosco poco , anche se ultimamente scrivi parecchio.
mi viene in mente di una volta che praticando una strada da smanettoni mi sono ingarellato con il jappo di turno.
ad un certo punto e' venuta fuori una manovra "che non ci siamo capiti"
per un po' non ci sfrittelliamo.
...gestacci mafaffa' qua' ma vaffalla'...
gli ho chiesto di fermarsi e lui si e' come gelato.
magari pensava che volessi menare.
invece gli sono andato incontro con un sorrisone e la mano tesa.
con le buone parole e l'invito a una sana bevuta ci siamo fatti pure amici.
la morale e' semplice:
a non capirsi si fa' in fretta.
a volersi comprendere ci vuole solo un pizzico di buon cuore.
ciao Pampie
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo