Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maurotrevi 90 ma temo che non lo facciano ancora per le triumph quello per la rsv 1000 dovrebbe essere compatibile... dovrebbe, eh!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Originariamente Scritto da FlashFX quello per la rsv 1000 dovrebbe essere compatibile... dovrebbe, eh! eccolo che è arrivato... ho un'amico che ha un'RSV 1000 e una speed 1050...gli chiedo se ha voglia di provare a far il cambio
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza eccolo che è arrivato... ho un'amico che ha un'RSV 1000 e una speed 1050...gli chiedo se ha voglia di provare a far il cambio ...m'aspettavi?! cmq non l'ho detto per esperienza diretta, herbie (e dovresti saperlo... ) ne ha montato uno e dice che è appunto per rsv...
Originariamente Scritto da FlashFX quello per la rsv 1000 dovrebbe essere compatibile... dovrebbe, eh! lo so che quello dell'aprilia va bene ma non fanno neppure quello o ve lo avrei detto.
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da maurotrevi 90 ma temo che non lo facciano ancora per le triumph lo fanno per aprilia? perché dovrebbero essere compatibili Originariamente Scritto da maurotrevi lo so che quello dell'aprilia va bene ma non fanno neppure quello o ve lo avrei detto. ops... fai conto che non ti abbia chiesto nulla
Ultima modifica di Millejager; 07/05/2010 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
quello per rsv2003 è perfetto per le nostre,...brutti finokki
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 quello per rsv2003 è perfetto per le nostre,...brutti finokki ...ok, il tuo è a vite o sgancio rapido? ...marca/modello? ...prezzo?!
Originariamente Scritto da FlashFX ...ok, il tuo è a vite o sgancio rapido? ...marca/modello? ...prezzo?! non ne ho idea.... possoi solo dirti che è a vite... era stato preso da carpi... e ne ho preso un altro... e ne resta uno solo nero...se ti serve fammelo sapere..
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ne ho idea.... possoi solo dirti che è a vite... era stato preso da carpi... e ne ho preso un altro... e ne resta uno solo nero...se ti serve fammelo sapere.. ...ho paura a chiederti il prezzo ...how much?!
Originariamente Scritto da FlashFX ...ho paura a chiederti il prezzo ...how much?! non si chiedo mai il prezzo di un accessorio.. comunquee viene 80 di listino
Regole del Forum