Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ehm il 3° tempo non è nel calcio YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy) And watching for pigs on the wing.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è vero......almeno non ora..... non è colpa mia se son l'unico sposato che ancora tromba con la propria moglie e fai bene ma vendi le moto a chi le usa tipo il Mister Originariamente Scritto da MR-T ieri il Bath ha vinto 39-3 o giù di lì, Parma figurò meglio
Ultima modifica di Intrip; 09/05/2010 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato e fai bene ma vendi le moto a chi le usa tipo il Mister ...tu non mi fai nè caldo nè freddo... non reagisco
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...tu non mi fai nè caldo nè freddo... non reagisco rude automobilista rossoblù, il mister è un altro pianeta, ieri era fluido come poki sull'asfalto bagnato e la nebbia rude e umida, Mr-T 2 - Herbie 0
Originariamente Scritto da Intriplato ieri il Bath ha vinto 39-3 o giù di lì, Parma figurò meglio eh behhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da Herbie 53 ...tu non mi fai nè caldo nè freddo... non reagisco e io che ti faccio? caldo spero
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato rude automobilista rossoblù, il mister è un altro pianeta, ieri era fluido come poki sull'asfalto bagnato e la nebbia rude e umida, Mr-T 2 - Herbie 0 con Mr-T non c'è partita...lui è un grandissimo il fratello che non ho avuto..un amico che nessuno ha
Originariamente Scritto da Intriplato rude automobilista rossoblù, il mister è un altro pianeta, ieri era fluido come poki sull'asfalto bagnato e la nebbia rude e umida, Mr-T 2 - Herbie 0 non usatemi per le vostre schermaglie cmq beh beh.. ieri non ero male sul bagnato... e anche te! spettacolo.... sia sul tomarlo che giù per la forcella
Originariamente Scritto da Herbie 53 con Mr-T non c'è partita...lui è un grandissimo il fratello che non ho avuto..un amico che nessuno ha però non mi ha fatto mangiare la fugassa aveva promesso sempre grifone immondo resta
Originariamente Scritto da Herbie 53 con Mr-T non c'è partita...lui è un grandissimo il fratello che non ho avuto..un amico che nessuno ha fratello non dire così che mi emozionooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T non usatemi per le vostre schermaglie cmq beh beh.. ieri non ero male sul bagnato... e anche te! spettacolo.... sia sul tomarlo che giù per la forcella temevo xchè la volta prima andava via con niente, stavolta le m5 però nel parmense sotto il 100x era asciutto, un altro pianeta peccato cmq ci rifaremo
Regole del Forum