Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow perchè? a Sestri fanno dell'ottima focaccia.... non l'avete presa? mi ha portato a mangiare un hamburger........mi odia troppo mi sa
Originariamente Scritto da Herbie 53 allora che fai?... vi lascio mangiare la beata pasta al forno in tranquillità e poi non c'è tua cognata!
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da MR-T ancihè tonno passa alla simmenthal c'hai la tastiera dislessica Originariamente Scritto da nyctal vi lascio mangiare la beata pasta al forno in tranquillità e poi non c'è tua cognata! allora alla prossima
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T ancihè tonno passa alla simmenthal buon dio cosi in basso no
Originariamente Scritto da nyctal a suon di scatolette di tonno alla fine ti stufi anche a sentire Herbie ti stufi, vai di tonno
belle foto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato mi ha portato a mangiare un hamburger........mi odia troppo mi sa naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... è solo una scusa per farti tornare! Originariamente Scritto da nyctal vi lascio mangiare la beata pasta al forno in tranquillità e poi non c'è tua cognata! Originariamente Scritto da Herbie 53 c'hai la tastiera dislessica allora alla prossima psadafakfjnvs3u fve.fuh gfkuhg kuhrgq? Originariamente Scritto da nyctal buon dio cosi in basso no
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da nyctal buon dio dimmi
Regole del Forum