io ho l'intenzione di fare anodizzare i foderi NERI però dopo l'estate così da non essere obbligato a stare senza moto nella bella stagione
se anche per voi va bene si potrebbe fare una sorta di lista così forse vezza ci potrebbe far risparmiare qualcosa
cosa ne pensate?
considerate che anche le piastre si potrebbero anodizzare....
TRIUMPHISTA ANOMALO
Io potrei essere interessato, ma il mio problema principare sarebbe aprire completamente gli steli, togliere olio, paraoli e poi rimontare tutto senza far danni.
Sinceramente non mi va di spendere tanto quindi voi riciclare i paraoli e fare tutto da me...
i paraolii non hanno poi un prezzo cosi eccessivo mi sembra intorno alle 20€ +/- , certo il lavoraccio sta nello smontare il tutto, ma una volta smontata secondo me li devi cambiare![]()
seco !
se costano così poco allora si può fare![]()
Ciao, alla fine sono andato al colorificio con la pompa nissin oro in mano e ho scelto una tonalità oro il più simile possibile a quella della pompa.
sinceramente ho trovato un color oro che dalla "mazzetta" sembrava identico ma alla fine, al sole, è risultato un pò diverso sopratutto meno metallizzato...
diciamo che luccica molto meno del colore oro della pompa ma si abbina comunque benissimo sia con la pompa che con le pinze!
Io alla fine li ho fatti rifinire con del trasparente opaco e stanno molto bene!![]()
ciao , è possibile sapere il codice colore RAL dell' oro per i cerchi in lega
io ho trovato il codice RAL 1004 ma sembra troppo scuro..........