Beh, sai, un conto è parlare, un conto emettere continue flatulenze: potrebbe anche curarsi, sia per il meteorismo cerebrale, sia per le natiche al posto delle gote, e poi riprovarci. Se avessi la lebbra mi farei qualche scrupolo ed eviterei di espormi in pubblico![]()
Ecco qui c'è una carrellata di insulti, una selezionesolamente però, nel tread ce ne sono parecchi di più :
in effetti ho sbagliato su un punto..non è vero che è stato definito non umano. Chiedo scusa per questa imprecisione.
...volevo scrivare qualcosa su quello che ulteriormente sentito stamattina, ....ma mi viene da dire solo "ma ke parassita di merda"!!!!
....non aggiungo altro perchè mi viene il vomito...![]()
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

per cui l'insegnamento dice:
NON seminiamo odio ....
ps: mi sembra evidente che l'attacco a Saviano e alla Guzzanti sono una conseguenza naturale del suo servilismo al padrone .......... non c'é niente di male nel dirlo ............. una persona di cultura, solitamente, prima di criticare un film lo va a guardare ..... una persona di cultura, solitamente, prima di criticare uno che si schiera contro la mafia solo perché ha avuto visibilità, con tutti i difetti umani che può esso avere e manifestare, fa un'analisi seria della situazione e al limite fa una critica di contenuto a Saviano e non giocherella sul chi ha una scorta e perché .... anche perché ognuno avrà i suoi motivi e i suoi crucci per dover vivere protetto ........ il Signor Fede, in pochezza, non é sicuramente tra gli ultimi, visto l'intervento che LUI ha fatto e non altri ....
Le verre est un liquide lent
Io semplicemente rete4 la guardo solo d'estate quando fanno i revaival dei film con la Fenech.
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO