MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Motospecial N°63 pagina 63.
hai mai provato a spostare una moto spenta con il kit 520???? te ne accorgi!!!
comunque... il mio cavallo e gli etti...erano ironici!!!!
ti cito anche il resto dell'articolo,che era riferito ad un CBR ma penso sia valido anche per le altre moto...
"L'utilizzo di questa catena influisce positivamente anche sulla ciclistica.le sensazioni in strada si sono mostrate subito positive:il minor peso delle masse in sospensione favorisce l'agilità e la scorrevolezza della moto.Alla fine della prova proprio questa modifica è risultata la più significativa,anche perchè l'incremento ottenuto è immediatamente percepibile perfino dal motociclista meno esperto;oltretutto il rapporto spesa/vantaggio è decisamente favorevole."
Ultima modifica di fitzcarraldo; 13/05/2010 alle 15:32

la trasmissione 520 è un mio vecchio "pallino".
Su Bonnie l'ha montanta qualcuno? impressioni (serie) ce ne sono?

Dai Fitz... che sei poco serio è vero
a parte gli scherzi... l'hai montata?
Sopra hai fatto un "copia/incolla" da supermegamotosprintmagazinecec@zzonesoio... su una catrena 520 montata su un CBX!1999rrsp/le.
ma sulla Bonnie, lasciando perdere i banchi che quelli li usavamo a scuola... si sente oppure è una pugnetta!?![]()

allora... ti faccio presente che,a differenza di qualcuno che ha fatto o fa furore qui sul forum,io SE PARLO DI UNA COSA...E' PERCHE' L'HO MONTATA!!!!
Se si sente????non lo so.... ho fatto la modifica in concomitanza con altri lavori e quindi non so quanto influisca sul cambiamento.Ti posso però assicurare che spostando la moto da spenta si avverte abbastanza chiaramente la maggior "scorrevolezza"!!!!suppongo che questo sia abbastanza indicativo....![]()

Come si dice dalle mie parti:
"quess sci ca è 'nù bbelle parlà" *
*questo si che è un bel parlare.

dove comprare kit 520? prezzi?