Originariamente Scritto da
Filomao
Vorrei scrivere qualcosa in merito a questa infinita diatriba che ormai dura da qualche giorno ma temo che ogni mio pensiero possa essere la ripetizione di concetti gia' profondamente affrontati, per cui vorrei dire a tutti gli amici del forum che purtroppo e' molto difficile giudicare qualcosa che sta dietro ad un nick, assolutamente impossibile. Tante persone sono utenti di questo "magico posto" e ognuna e' una persona con una sua personalita', alcuni piu' aperti, alcuni piu' introversi e trovare un punto d'incontro ideale per tutti e', a mio modesto avviso, davvero impossibile. Forse e' solo in mano all'intelligenza delle persone e alla loro "malleabilita'" il quieto vivere e la serena e gaia quotidianita'.
Vorrei chiudere, e spero che questa cosa non infastidisca nessuno, spezzando una lancia a favore di un gruppo di fantastiche persone che dal niente si sono trovate e che proprio grazie a questo forum vivono un'amicizia come poche nella mia vita ho mai visto, viva e intensa al 100%, dentro e fuori il mondo delle motociclette. E' vero, sono persone orgogliose di avere determinate caratteristiche (ma forse e' anche questo il loro bello) ma vi assicuro che sano darti TUTTO dal NIENTE, credetemi.
CONOSCERE E' SAPERE.