Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 233

Discussione: i valori su cui si basa il forum

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Vorrei scrivere qualcosa in merito a questa infinita diatriba che ormai dura da qualche giorno ma temo che ogni mio pensiero possa essere la ripetizione di concetti gia' profondamente affrontati, per cui vorrei dire a tutti gli amici del forum che purtroppo e' molto difficile giudicare qualcosa che sta dietro ad un nick, assolutamente impossibile. Tante persone sono utenti di questo "magico posto" e ognuna e' una persona con una sua personalita', alcuni piu' aperti, alcuni piu' introversi e trovare un punto d'incontro ideale per tutti e', a mio modesto avviso, davvero impossibile. Forse e' solo in mano all'intelligenza delle persone e alla loro "malleabilita'" il quieto vivere e la serena e gaia quotidianita'.

Vorrei chiudere, e spero che questa cosa non infastidisca nessuno, spezzando una lancia a favore di un gruppo di fantastiche persone che dal niente si sono trovate e che proprio grazie a questo forum vivono un'amicizia come poche nella mia vita ho mai visto, viva e intensa al 100%, dentro e fuori il mondo delle motociclette. E' vero, sono persone orgogliose di avere determinate caratteristiche (ma forse e' anche questo il loro bello) ma vi assicuro che sano darti TUTTO dal NIENTE, credetemi.

CONOSCERE E' SAPERE.

Non vedo il motvo di spezzare una lancia a favore della sezione per il semplice motivo che non ce n'è bisogno

Non mi sembra che qualcuno abbia qualcosa contro la Sezione in quanto tale
    semmai puo capitare che qualcuno abbia da dire qualcosa a qualcuno della sezione che è una cosa ben diversa.

Io non li conosco tutti i ragazzi della sezione, solo qualcuno è li ritengo persone splendide ma ieri ho avuto modo di inca**armi con uno in particolare........... capita "chiarita" la cosa finisce li.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Vorrei scrivere qualcosa in merito a questa infinita diatriba che ormai dura da qualche giorno ma temo che ogni mio pensiero possa essere la ripetizione di concetti gia' profondamente affrontati, per cui vorrei dire a tutti gli amici del forum che purtroppo e' molto difficile giudicare qualcosa che sta dietro ad un nick, assolutamente impossibile. Tante persone sono utenti di questo "magico posto" e ognuna e' una persona con una sua personalita', alcuni piu' aperti, alcuni piu' introversi e trovare un punto d'incontro ideale per tutti e', a mio modesto avviso, davvero impossibile. Forse e' solo in mano all'intelligenza delle persone e alla loro "malleabilita'" il quieto vivere e la serena e gaia quotidianita'.

Vorrei chiudere, e spero che questa cosa non infastidisca nessuno, spezzando una lancia a favore di un gruppo di fantastiche persone che dal niente si sono trovate e che proprio grazie a questo forum vivono un'amicizia come poche nella mia vita ho mai visto, viva e intensa al 100%, dentro e fuori il mondo delle motociclette. E' vero, sono persone orgogliose di avere determinate caratteristiche (ma forse e' anche questo il loro bello) ma vi assicuro che sano darti TUTTO dal NIENTE, credetemi.

CONOSCERE E' SAPERE.
    ai capito........e io mo te quoto..........ma non per ineteresse
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    ma non per ineteresse
    Lo spero, sai com'e', di sti tempi!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Non vedo il motvo di spezzare una lancia a favore della sezione per il semplice motivo che non ce n'è bisogno

semmai puo capitare che qualcuno abbia da dire qualcosa a qualcuno della sezione che è una cosa ben diversa.

Io non li conosco tutti i ragazzi della sezione, solo qualcuno è li ritengo persone splendide ma ieri ho avuto modo di inca**armi con uno in particolare........... capita "chiarita" la cosa finisce li.

UP .... quotà pure il moderatore .... so ridotto proprio male
    Ultima modifica di dott_speed; 12/12/2006 alle 16:31

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

IO LA VOLEVO ARRIVARE CARO FILO, PERO' SICCOME AVEVI SCRITTO CON IL CUORE MI DISPIACEVA FARTI L'APPUNTO.
    EEEHHHH LA MORTE NERA SA IL FATTARELLO SUO.

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    UP .... quotà pure il moderatore .... so ridotto proprio male

Ruffiano
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Ruffiano

perchè

fatti sotto

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    perchè

fatti sotto

:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di RED
    Moto
    Speed Four, Speed Triple 1050... and now Scrambler!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Ruffiano
    Vedi la differenza... io gli avrei detto LECCAC....!

SEZIONE ROMANA

Red's Scrambler

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    cari amici ....... azzo .... che dire è solo martedì e scrivo troppi messaggi seri .....
    SEMPRE DICENDO CHE E' UN MIO PENSIERO ...........
    pertanto ne rispondo IO di persona ..... non vi riesco a seguire .... sicuramente avrò usato anche io le parole di cui sopra .... anche perchè vivo nello stesso mondo .... ma non ho trovato alcuna differenza tra lo scrivere la parola per esteso e mettere gli asterischi , che secondo me dà un senso di non volgarità , ma di ironia ...... e di leggerezza considerando che ci sono anche delle donne qui nel forum iscritte e non ..... leggo nelle vostre risposte e non mi venita a dire che l'ho con la sezione romana .... anche perchè sieti gli unci che avete risposto in modo (accanito) .... che la vivete un tantino personalizzata la cosa , credetemi ... C***O ....F***a non è un esclusiva ma è un termine che viene usato da tutti noi quotidianamente , poi magari c'è chi ne usa più e chi meno .... ( spero sempre di essere tra i più ) opps sono sposato ... ( mangiero più insalata del mio orto allora ) .... chiuse parentesi .... qui mi sembra che ci sfugge il fatto che c'è uno creatore del Forum che ha le sue idee che mai conicideranno con quelle di nessuno almeno che uno non ha un tantino di orgoglio o autostima o proprie idee , ma non mi sembra di averne visti di utenti simili ........... ho avuto anche io i miei chiamiamoli scontri o dubbi che magari il Boss in alcuni momenti l'avesse con me ( e gli ho spedito anche vari mess privati per chiarirci ) ... non sono un santo .... ma rispetto le regole anzi rispetto chi ha creato le regole ... anche se succede che vengon infrante ogni tanto da chi le ha create ... ma ciò accade ovunque quotidianamente nella nostra vita ..... bene ... abbiamo detto le nostre opinioni ..... ed è quello che credo che MANILA pretende ... perchè non credo che si senta il capo supremo di noi .... ma credo che si senta geloso e orgolioso di ciò che ha creato ... e se notate non è pocho visto che anche la Triumph Italia lo inserice come forum ...... QUELLO CHE NON CAPISCO E' CHE SIAMO COSCENTI CHE ESISTE UN CAPO ... DEI MODERATORI CHE HANNO IL LORO PRECISO COMPITO ..... e eccetto che si bevono tutti il cervello .... noi ..Io per primo devo accettare poi i loro consigli ... perchè a d oggi tali sono .... altrimenti come mi è sato detto su altri forum ... se non ti piace ... se libero di scegliere .... sarebbe un gran peccato che uno di uscisse da questo forum ... perchè nel bene o nel male ... altre le cavolate ogiuno di noi dà molto .... io anche se non ho mai avuto modo di conoscervi vi stimo , mi piace l'affiatamento che avete e le inziative .... mi sento molto romano sotto questo punto di vista .... e se non avreste dato la FERPA AR FILOMAO ve ne avrei chiesta una per me .... ora spero che non mi fraintendete .... ribadisco che è un mio pensiero .................. NON VI VOGLIO BENE perchè non sono G*Y .... e mi piacciono le D***E.
    Omar ha già detto tutto. Ha detto le cose che condivido pienamente. Ma ho letto anche molte altre cose sensatissime, finalmente concilianti, sopratutto, pacate, ricondotte ad una discussione che non necessariamente deve ricorrere a terminologie e argomentazioni che, peraltro, non scandalizzano nessuno. E' talmente evidente (o tautologico, visto che si usano parole forbite in queste occasioni) che la parola "fica" (chiedo scusa, ma è per fini esemplificativi), con o senza asterischi, significhi esattamente la stessa cosa. E' altrettanto evidente che ogni linguaggio va contestualizzato affinché ci sia legittima tutela per tutti: ma questo è possibile se si ha rispetto anche per chi quel linguaggio potrebbe non accettarlo per proprie ragioni, altrettanto condivisibili. E solo le regole possono aiutare. Applicarle non è affatto facile. E allora, invece di mettere in crisi il Boss e i Moderatori, preferisco rapporatarmi, anche con franchezza e duramente, ma non dimenticando mai che loro hanno un ruolo, io sono un utente che ha accettato un Regolamento che è in bella vista in un link sopra. Sì, perché le regole, piaccia o no, ci sono e piaccia o no vanno osservate. ma questo vale sempre: anche nel bar dietro casa dove, quando si bestemmia, il titolare viene e con il sorriso ti sussurra "caro, se puoi, abbassa la vocina". Una volta, due: alla terza, anche se è il tuo amico della pelle, ti prende per il braccino e ti accompagna all'uscita, ti dà uno spintone e pensa "che coglione! sta danneggiando la mia attività". E' normale. Le regole posso non condividerle, ma per cambiarle non serve - sempre a mio modesto parere - violarle per il gusto di farlo o di sensazionalismo o solo per risentimenti verso altri: ci si dimentica che ci sono altre persone che potrebbero non condividere comunque. Ci sono strumenti comuni che permettono di mettere in discussione anche dei principi fondamentali. Ma la rissa per la rissa, alla fine, credetemi, non serve a molto se non a scavare solchi ancora più profondi tra le diversità e le peculiarità degli uni e gli altri o, nei casi più drastici, ad inasprire i meccanismi di gestione di una collettività che, davvero, alla fine vanno a discapito di tutti, anche di chi se ne sta tranquillo e non vuole rotture di scatole. Il troppo storpia (o stroppia: scegliete voi). Non di ogni sussurro si può farne un caso epocale. La ricerca di chiarezza, anch'essa, può seguire regole di civile convivenza, come fa perfettamente Roth, senza tuttavia diventare una pratica fine a se stessa. Alla fine ci si stanca. Anche la f**a, ad avercela ogni giorno sotto il naso, stanca. Provare per credere.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima