Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: ..scrambler ducati..

Nuovo TCP Rider L'avatar di ASMODEO 666
    Moto
    Thruxton 900,Brutale 1090RR,Ducati 1098S,KTM 990R
    [QUOTE=domino;3326562]tu pensa con 3000 euri di accessori e ricambi come poi cambiare una scramble TRIUMPH?[/QUOTE non fare il finto parsimonioso prorpio tu,lo sai BENISSIMO che la qualita' si paga ed anche a caro prezzo,piuttosto racconta che moto ti sei comprato a dicembre scorso! tanto che predichi la parsimonia

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    ok,SAM ci siamo capiti questa volta,pero' tu ad oggi cosa sceglierasti tra le due per l'uso che ne fai quotidianamente?
    Oggi sceglierei Morini, dal momento che sono gia' alla seconda Scrambler.

Ma e' un pour parler... se non avessi avuto la Scrambler sarei probabilmente combattutissimo. Ma tra Scrambler e Granpasso (e non scramblermorini) ed un sacco di altre moto.

L'ho gia' ripetuto varie volte: la moto perfetta e' un garage contenente 10 moto
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 13/05/2010 alle 20:38

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    [QUOTE=ASMODEO 666;3327687]
    tu pensa con 3000 euri di accessori e ricambi come poi cambiare una scramble TRIUMPH?[/QUOTE non fare il finto parsimonioso prorpio tu,lo sai BENISSIMO che la qualita' si paga ed anche a caro prezzo,piuttosto racconta che moto ti sei comprato a dicembre scorso! tanto che predichi la parsimonia
    a rinco......to ma come hai scritto?ti sei sbagliato ehhhhhhhhhhhhh?poi ero io al sega col computer?fatti ADSL invece di stare con la chiavetta piottaro che non sei altro,ti si e' bloccato il computere ehhhhhhh? cosi' per stasera mi ti sono levato

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Oggi sceglierei Morini, dal momento che sono gia' alla seconda Scrambler.

Ma e' un pour parles... se non avessi avuto la Scrambler sarei probabilmente combattutissimo. Ma tra Scrambler e Granpasso (e non scramblermorini) ed un sacco di altre moto.

L'ho gia' ripetuto varie volte: la moto perfetta e' un garage contenente 10 moto
    davvero dici?MOTO MORINI nooooooooooooooooooooooooo dai.Ma tra venti anni con la MORINI cosa ci fai?
    Ultima modifica di Domino; 13/05/2010 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica

Collaboratore domestico
    davvero dici?MOTO MORINI nooooooooooooooooooooooooo dai.Ma tra venti anni con la MORINI cosa ci fai?
    20 anni? Io faccio da 30 a 50 e passa mila km/anno
    Una moto non mi dura mai piu' di 2...MASSIMO 3 anni

Altro che 20

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    tu continua a metterci le mani su
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    20 anni? Io faccio da 30 a 50 e passa mila km/anno
    Una moto non mi dura mai piu' di 2...MASSIMO 3 anni

Altro che 20
    pienamente d'accordo con te sulla MORINI;domino parla "bene" lui le moto le tira dopo 5000km e poi il caro domino non risponde alle domande

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da ASMODEO 666 Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo con te sulla MORINI;domino parla "bene" lui le moto le tira dopo 5000km e poi il caro domino non risponde alle domande
    ma tu chi sei il grillo parlante di PINOCCHIO?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Quoto anche l'interpunzione. Queste motorette inglesi valgono la metà di quel costano, mentre la bolognese purosangue, seppur non a buon mercato, offre in cambio ciclistica di prim'ordine ed un gran motorone. Quel che offrono queste inglesi è la versatilità, abbinata ad un minimo di fascino... ed è questo che fa scattare la scintilla.

Ma tu non hai idea di quanto mi stia venendo voglia di un bombardone...
    Io però penso che nello spendere una certa cifra per l'acquisto di una moto non bisogna soffermarsi a ciò che la moto ofrre, ma valutare anche altri fattori.
    I 9200 euro per l'acquisto di una bonneville secondo me ci stanno tutti considerato che la bonnie è un classico, che la sua dotazione seppur non eccelsa è più che dignitosa , che la rete di vendita è diffusa capillarmente nel territorio e che il fatto che se ne vedano tante in giro è una garanzia di solidità commerciale per l'acquirente.
    Viceversa spendere molto di più per moto tipo Morini, Laverda, MVagusta, Benelli, seppure giustificati dalle raffinatezze tecnologiche siano dei veri e propri salti nel buio, significhi cioè avere prodotti esclusivi che rischiano da un giorno all'altro di diventare esclusivissimi, cioè unici, con il fallimento della casa produttrice.
    Diversa cosa è spendere abbastanza di più per esempio per una Bmw che ha una solida tradizione di prestigio e di mercato.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io però penso che nello spendere una certa cifra per l'acquisto di una moto non bisogna soffermarsi a ciò che la moto ofrre, ma valutare anche altri fattori.
    I 9200 euro per l'acquisto di una bonneville secondo me ci stanno tutti considerato che la bonnie è un classico, che la sua dotazione seppur non eccelsa è più che dignitosa , che la rete di vendita è diffusa capillarmente nel territorio e che il fatto che se ne vedano tante in giro è una garanzia di solidità commerciale per l'acquirente.
    Viceversa spendere molto di più per moto tipo Morini, Laverda, MVagusta, Benelli, seppure giustificati dalle raffinatezze tecnologiche siano dei veri e propri salti nel buio, significhi cioè avere prodotti esclusivi che rischiano da un giorno all'altro di diventare esclusivissimi, cioè unici, con il fallimento della casa produttrice.
    Diversa cosa è spendere abbastanza di più per esempio per una Bmw che ha una solida tradizione di prestigio e di mercato.
    diglelo a domino che ha appena speso 17,500 euro per un a BMW GS 1200 ADVENTURE e ora non ci si trova perche' lui e' alto 1.70 e la moto e' troppo alta per lui e ora non sa come fare,io gli ho suggerito i plantarini come BERLUSCONI

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da ASMODEO 666 Visualizza Messaggio
    diglelo a domino che ha appena speso 17,500 euro per un a BMW GS 1200 ADVENTURE e ora non ci si trova perche' lui e' alto 1.70 e la moto e' troppo alta per lui e ora non sa come fare,io gli ho suggerito i plantarini come BERLUSCONI

Ho abbandonato la bmw perchè ormai per me era troppo alta (anch'io sono 1,70) ma soprattutto di cubatura elevata, 1300 cc per me sono una mostruosità per una moto.
    Sul prezzo invece si può sempre ripiegare sull'usato.
    Ho preferito tornare alle origini.
    Però il k 75 l'ho tenuto.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima