Porca paletta, me dovro' trova' altri amici da frequentà. Sinceramente non sapevo che avevate altre identità, booooooo, però è una cosa incresciosa, certe cose è brutto venirle a sapere per vie teaverse e poi questo significa sfidare gli Dei. non credete???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Me me me