Se hai già parecchia esperienza potresti buttarti sulla tuono, tieni conto che la street si difende molto bene, e non serve avere poi così tanti cavalli per divertirsi!
Credo comunque che la Street sia meno impegnativa e piu divertente!
Tieni conto che la rivendibilità dell'apriliona è pessima se paragonata con la Street!
A te la scelta!![]()
io Q8 la stree tsenza dubbio!!!!!! la tuono non mi è mai piaciuta!!! forse forse quando uscira la nuova tuono derivata dall'RSV4 se la disegneranno bene.....
anche se la street è unica!!!
io Q8 la stree tsenza dubbio!!!!!! la tuono non mi è mai piaciuta!!! forse forse quando uscira la nuova tuono derivata dall'RSV4 se la disegneranno bene.....
anche se la street è unica!!!
Ultima modifica di Trigrotto; 16/05/2010 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica

credo che impazziro
ragazzi non si è parlato di una cosa secondo me fondamentale:l'ASSISTENZA..informatevi e vedrete...qui in aprilia a detta di molti e di miei conoscenti è a dir poco pessima.. pensate che un amico dopo un incidente di 9 mesi fa ancora aspetta pezzi..non aggiungo altro...![]()
ma che te lo dico a fare......
Questa
alla fine se ti piacciono entrambe,prendi in considerazione altri parametri come rivendibilità e assistenza