Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
e fai bene ... é il luogo in Europa più assurdo da questo punto di vista .... credo che se uno dovesse passare senza pagare facendo intervenire le forze dell'ordine, dichiarando solo di voler raggiungere il bagno asciuga, alla fine la vincerebbe ...
é che dove ci sono pecore i pastori se la godono ...![]()
Le verre est un liquide lent
l ho sempre detto viva la romagna!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
.-.................poi c e tanta gnagna!
In puglia (gallipoli) non ho mai pagato niente. Gli ultimi anni sono stato in spagna e grecia, stesso discorso. Solo a formentera ti fanno pagare 2€ per l'accesso alla strada che conduce alle spiagge... È un po come pagare il parcheggio ma si paga anche in motorino (però 2€ al giorno non è molto come parcheggio) in liguria sarà 10 anni che non vado![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.