Ultima modifica di Millejager; 21/05/2010 alle 16:58
ma smettila.....se non volevano che se ne andasse era sufficiente dire.....stai qua e lavora a 700 mila euro l'anno perchè i contratti si fanno in due! altro che due milioni e mezzo in un colpo solo! Al capo fa comodo pagare e levarselo dalle scatole...quindi pagare....
Solo a me fanno ridere quando, in casi come questi, i sostenitori , non vorrei definirla destra, perchè la destra vera, e seria è un'altra cosa, i sostenitori del berlusconismo più deteriore, possono finalmente dire:
vedete! anche i vostri alla fine sono come noi: dei pezzi di merda !!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bacetti Ale....non stiamo cercando il peggio del peggio..è peggio uno o peggio l'altro....bisognerebbe cercare qualcosa di meglio,no?sia in televisione che in politica....però non paragonerei l'uno all'altro...sono due peggio di diversa specie....
p.s. è meglio un cattivo giornalista ..se mai Santoro lo fosse e non so..o è peggio un cattivo presidente del consiglio????
Questo post é veramente assurdo ...
con tutti i soldi che girano e le anomalie di un paese, ora sembra che questi stipendi assurdi e miliardari siano da imputare unicamente all'avidità di una persona, e solo perché sta sulle palle... perché questo avviene nel calcio e in molte altre discipline del lavoro, é una cosa generalizzata e volendone parlare seriamente si sarebbe potuto prendere ad esempio Santoro per poi andare oltre. Al contrario ci si é fossilizzati sul personaggio che, piace, non piace, piace, non piace piace, non piace piace, non piace, piace, non piace .... che pena, che tristezza d'intenti ... la vera fotografia di un degrado voluto, quello dell'Italia della politica.
Le verre est un liquide lent
io ho sentito anche dire..qui in paese..si sa..il paese..che la moglie di Berlusconi è cattiva..perchè invece di chiedere tutti quei soldi all'ex marito dovrebbe darli ai bambini di Haiti....si sa ognuno dice la sua...e chi più ne ha più ne metta....
p.s. naturalmente l'Aquila non interessa più a nessuno..anche se non credo che debba pensarci la moglie di Berlusconi..
Ultima modifica di speeddaisy; 21/05/2010 alle 17:28