ovvio. Non frega niente a nessuno di fare prevenzione e cose simili. Avete mai visto un velox vicino ad una scuola? Ovviamente no ... perché tutti andrebbero piano.
Nascosto in una bella strada a scorrimento veloce con limite 50 km/h è molto meglio!
Forse la multa per la targa inclinata è anche meno costosa![]()
Sezione Catania Triumph
http://www.facebook.com/sezionect
Buono a sapersi.
E' da un po' che sto con l'angoscia del velox.
Certo, rode proprio pensare di dover sborsare altre 263, ma se capitasse nel mese di giugno preferisco pagare piuttosto che rinunciare ai pochi giorni di sole dell'anno...
In ogni caso mi sono ripromesso di non oltrepassare mai i limiti nella fascia ritiro patente.
Vedrò di mantenere il fioretto![]()

E' proprio quello che volevo dire.
Fatta la legge e trovato l' inganno...
Ti bastonano con multe salate, sospensione e decurtazione di punti, MA se paghi ancora 260 eurini allora ti puoi salvare la patente...
Teoricamente dovrebbero essere segnalati tutti gli autovelox, ma se non ti accorgi di passare davanti a uno e dopo 3 mesi ti arriva la foto a casa, tu ti ricordi se c' era l' AVVISO almeno 400 metri prima (mi pare siano 400m) ???
Allora FdO, se volete che andiamo piano, dopo il velox mi fai un posto di blocco, allora li è corretto che mi puniate in maniera DECOROSA...
Ps. ovvio che anche io, dovessi essere pizzicato, preferisco pagare, piuttosto che ritrovarmi appiedato...
SONO ITALIANO!

Ti devono mettere un cartello mobile posizionato a terra.

Lo sai anche tu che non può essere così perché non possono bloccare una strada intera per multarli tutti... Perché é così che andrebbe a finire...
Non sono d'accordo, anche dalle altre parti é così... Anzi peggio... Preferiresti essere in Francia dove vogliono bandire le moto con più di 100CV?!
Che spesso e volentieri non é ben visibile perché magari esci dalla curva un po in piega e non lo vedi perché é subito a dx![]()
Ultima modifica di J3k; 24/05/2010 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
Ciao ragazzone ! <3