Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
Con l' ultimo GDA di gpnick, la boccola era da 10 e non da 12.
Sul perchè non saprei ma x me son sciocchezze... magari la boccola da 10 va bene sulla street e han fatto confusione.
IDENTICO PROBLEMA, adesso ricordo le parole del meccanico!

Vedi grugno, per te sono sciocchezze, perchè forse ti sei fatto il lavoro da solo e quindi la cosa ti ha penalizzato solo dal punto di vista della impossibilità di utilizzare la moto fino a che non sono tornate le boccole nuove, a patto di non rimontare il mono originale.

Ma per chi, come me per esempio, che ha deciso, per vari motivi indipendenti dalle competenze tecniche, (MI SON RIMONTATO PRATICAMENTE MEZZA MOTO...) di affidare il montaggio ad un meccanico la cosa ha creato molti problemi.
Il meccanico mi chiamò e mi disse di avere dei problemi, e che se volevo poteva risolverli lui senza mettere tempo in mezzo, ovviamente con sovrapprezzo.
Io visto il momentaccio gli dissi di fare come poteva, nel modo più veloce e migliore. Mi ha quindi rifatto le boccole.
Altrimenti avrebbe contattato personalmente la ditta e spiegato il problema, ma i tempi ed i costi si sarebbero allungati ulteriormente. (sapete quanto costa la manodopera...)
Quando ho ritirato la moto, mi ha chiesto 110 euro per montaggio e lavoro, E CHE DEVREI FARE ADESSO?
Chiedere un rimborso alla extremetech? si, insieme ad un radiatore ed un cavo frizione...

SEMPLICEMENTE, E MI SPIACE DIRLO, NON ACQUISTERO' PIù NIENTE PRESSO DI LORO E NON FARO' CERTO BUONA PUBBLICITà.
PECCATO PERCHè I PRODOTTI SON BUONI, MA PERDERSI IN BICCHIERI D'ACQUA è DAVVERO DA POLLI.