mi son stampato in impennata contro la sbarra del parcheggio di casa..
non chiedetemi altro, grazie

mi son stampato in impennata contro la sbarra del parcheggio di casa..
non chiedetemi altro, grazie

Arrivo ad uno stop,quando riparto invece che in prima ero in seconda,tac si spegne la moto e mi cade,io rimango in piedi,rialzo la moto in 2 secondi,riparto imprecando abbondandemente!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Ora vogliamo Una figuraccia del BOSS!!!
mi guardavo allo specchietto ..il resto non ve lo dico
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

faro' fatica a spiegarlo, comunque prima uscita con la Speed vado in un locale all'aperto con amici per prenotare per un compleanno arriviamo all'ingresso (strada senza uscita) uno dei miei amici entra prenotare e intanto noi facciamo inversione.......
(senza punti tutta di un fiato)
...... ad un certo punto a 2/5 km/h mi si chiude troppo lo sterzo perdo l'equilibrio faccio di tutto per non lasciarla ma pesa troppo...... risultato cado con la moto (la gamba non rimane sotto) poggio la testa a terra il casco fa perno e faccio una bella ruota completa sulla testa e ricado dall'altra parte
per sicurezza non ho tolto il casco e non sono piu' passato di li in moto per anni..... secondo me qualcuno col cell mi ha fotografato sicuro
xFilomao "te la ricordi quando te l'ho raccontata" ?????
![]()
Ultima modifica di Black Death; 27/05/2010 alle 13:24
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

hai appena perso ogni credibilità sulle tue prediche riguardo ad impennate
per quel che mi riguarda ne ho un paio che mi vengono in mente:
la prima:
finiamo dopo una settimana di lavoro la preparazione di uno scooter aprilia sr del mio amico, avevamo lavorato tanto e sotto c'era veramente di tutto di più...fino al correttore di coppia, una vera fucilata, lo scooter più veloce in città.
gli chiedo di provarlo nel garage l'asfalto è di quelli a saponetta e decido di iniziare a fare il demente provando dei burnout in movimento col peso tutto avanti...faccio 20 metri buoni poi sposto il peso dietro lo scooter prende troppa velocità inchiodo, perdo l'anteriore e mi faccio tutto il vialetto in terra con le mani giunte già chiedendo scusa e scivolando arrivo ai piedi del mio amico con le mani in segno di preghiera...non sapeva nemmeno lui se ridere per come ero arrivato o se pestarmi per quello che era successo...poco male era uno scooter troppo bello, rubato 2 giorni dopo.
la seconda:
prima uscita con lo speed ero in compagnia di un mio amico con lo z750
arriviamo al bel vedere sul percorso del monte fasce, ero contentissimo, giornata stupenda, ma ero talmente su di giri che quando parcheggio non mi accorgo di aver messo male il cavalletto e mi cade la moto rompendo il rimando del cambio...tutto il ritorno in prima marcia e folle...fortunatamente era in discesa il rientro, giornata rovinata gran nervoso e figuraccia con tutti i motociclisti fermi li.
se mi viene in mente altro (sicuramente c'è molto altro che mi ricorderò) lo scrivo![]()
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

4/5 anni fa ho passato una pattuglia di carabinieri su una sola ruota
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC