brivido![]()

brivido![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

e starno che va in giro da 8 mesi con la tua intestzione di solito il passaggio di prprieta avviene subito...molto strano
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Questa mi pare una procedura corretta (vedasi anche art.386 regolamento cds).
Tuttavia, non mi risulta che ci sia una norma che consente alle fdo di obbligare l'acquirente ad effettuare il passaggio di proprietà. Però, una volta accertato l'illecito, nulla gli vieta di applicare (sempre nei confronti dell'acquirente) una sanzione amministrativa per non aver provveduto ad effettuare l'aggiornamento della carta di circolazione entro 60 giorni dall'acquisto (vedasi comma 3 qui sotto)
PATENTE.it - Articolo 94 - CdS
Purtroppo, se tizio non provvederà ad aggiornare la carta di circolazione (e il cdp), per tutte le multe che arrivano bisogna fare ogni volta la solita comunicazione.
Per quanto riguarda i bolli, si potrebbe provare a fare la perdita di possesso al PRA. In seconda analisi si può provare all'agenzia delle entrate. Con la giusta documentazione non credo ci siano problemi![]()

Guarda te che grana mi capita
Qui la cosa rischia di andar per le lunghe
e stò un pò preoccupato![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
- vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere -
SEZIONE ROMANA TRIUMPH

che bella rottura di balle fratello....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

brutte cose....
WE ARE GENOA!