ecco appunto bravo bruno!
ecco appunto bravo bruno!
chi e' senza peccato scagli la prima pietra
come sempre al primo posto il livore, mai un minimo di compassione
tempi difficili e duri oggigiorno per tanti, la maggior parte di certo,
una volta quando la vita era meno favorevole, ed i desideri commisurati
alle possibilita', si sarebbe detto: guarda questo povero cristo, ricco e famoso,
ora un povero straccione quanto e piu' di me, vieni bevi e mangia alla mia misera mensa,
oggi, hai fallito? hai sprecato la tua vita? non sei piu' il mio simbolo, la mia invidia? allora muori, sparisci, vergogna, vergogna,
non che sia stata tra le mie attrici preferite, neppure la sua filmografia mi dice granche', pero' avra' pur sbagliato, come tanti, ma non mi pare sia stata pedofila, o corrotta, ladra o corruttrice, fosre non si e' ben conservata, poverina,
c'e' chi vive da mostro e muore da mito (michael jakson) c'e' chi passa dal mito ad una vita da paria
Raga' voi siete troppo intelligenti, ma andate a dirglielo a chi non puo' mangiare![]()
Quoto tutti
questa volta non mi trovi d'accordo BB strano vero
Io trovo la richiesta abbastaza spudorata e indecente,cmq ho scritto prima,tutto questo solo perchè si parla di un personaggio famoso,ma dei milioni nella stessa situazione nessuno ne parla e nessuno fa nulla
e anche in questo caso a lei viene data rilevanza mentre gli altri soffrono nell'ombra,mi dispiace ma non lo trovo giusto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Piuttosto che ipocrita preferisco essere sincero dire
"ad essere sincero e forse un po' stronzo a me che l'Antonelli si trovi in difficoltà economica non me ne fotte una minkia....."
Non acetto lezioni di moralità da nessuno sotto questo punto di vista, nel mio piccolo ho aiutato sto aiitando e probabilmente continuerò ad aiutare alcune persone in difficoltà, che mi smuovano un sentimento in questo senso, non ce l'ho con lei ma la sua situazione non mi tocca...
Posso avere il diritto di potermene fregare dell'Antonelli, o volete per forza ipocrisia ....
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non credo ..è successo qui..succederà anche con altri..c'è la crisi,questa investe tutti,io sono addirittura a casa..non mi viene in mente di prendermela con la Antonelli perchè fanno un appello!
ma imparare a commiserare chi è in disgrazia ..e non giudicare, è una forma di "saggezza"che viene con l'età...
Oggi sei un fenomeno!!!!quoto!
Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica