Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 15 giorni fa a genova...10 euro..ma domani ti confermo il prezzo. mike se hai bisogno te lo prendo domani mattina...paccocelere1 e te o spedisco col casco...martedì ce l'hai a me servono le spazzole... l'ho detto eh... non vi sentite in dovere...
Rattatio pallorum omnia mala cessat
Originariamente Scritto da sergio77 a me servono le spazzole... l'ho detto eh... non vi sentite in dovere... su questo non saprei autarti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
grande herbie !!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair grande herbie !! son pur sempre 53 centimetri
Originariamente Scritto da Herbie 53 son pur sempre 53 centimetri d'altezza???
Originariamente Scritto da Mr. Noisy d'altezza??? se vuoi ti mando una foto in mp...mi sembri interessato
Originariamente Scritto da Herbie 53 se vuoi ti mando una foto in mp...mi sembri interessato non una foto...mandami un assaggio che se è buono lo ordino tutto intero
Regole del Forum