Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
senza Mr-T e la speeeeeedona non è un giro..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 senza Mr-T e la speeeeeedona non è un giro.. quando io ero sul confine con l'Austria lui era già passato però ci ho provato a scrivergli x sapere dov'erano brutto scimmione
Originariamente Scritto da Intriplato allora attendi lui intanto nell'attesa leggi qui sotto, si parla della domenica e di te http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3417635 w la domenica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato quando io ero sul confine con l'Austria lui era già passato però ci ho provato a scrivergli x sapere dov'erano brutto scimmione sicuro di aver scritto proprio a lui?
Originariamente Scritto da Intriplato c'è scritto da qualche parte non sei attento cmq loro che sono + rudi, parecchi parecchi in giornata: 700/800 io che sono meno rude 480 sabato con loro e 620 domenica da asociale con poche soste e zero autostrada così le consumo meglio le dunlop e mi diverto d+ mica male
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 senza Mr-T e la speeeeeedona non è un giro.. quoto
Originariamente Scritto da Herbie 53 sicuro di aver scritto proprio a lui? Originariamente Scritto da Gnolo mica male bei posti, alcuni x i panorami alcuni x le strade belle da guidare, ma è un bel mix lassù di entrambi x qualche gg non parlatemi di moto
Originariamente Scritto da Intriplato bei posti, alcuni x i panorami alcuni x le strade belle da guidare, ma è un bel mix lassù di entrambi x qualche gg non parlatemi di moto ti sei spiattellato il culoooo
Originariamente Scritto da Gnolo ti sei spiattellato il culoooo ne è valsa la pena
Originariamente Scritto da fearless il seghi è più attendibile se lo dici te....
Regole del Forum