Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io pure invertendo i gg ma del resto la matematica insegna che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia io mi sono finalmente mangiata la focaccia col formaggio Originariamente Scritto da Gnolo Ciao ciao ps hai lavato la moto ? sì, dopo la sardegna
Ultima modifica di LadyB; 07/06/2010 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da Gnolo Ciao ciao ps hai lavato la moto ?
Bravissima così si fa !
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da LadyB ma del resto la matematica insegna che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia io mi sono finalmente mangiata la focaccia col formaggio io ancora no
Originariamente Scritto da Intriplato Xche ridi non ti ricordi in futa che era tutta sporca ???
Originariamente Scritto da Gnolo Xche ridi non ti ricordi in futa che era tutta sporca ??? appunto che rido......
Originariamente Scritto da Intriplato appunto che rido......
Originariamente Scritto da Intriplato sai che ho visto uno col k1300 andare in piega con una mano sola???
Originariamente Scritto da LadyB sai che ho visto uno col k1300 andare in piega con una mano sola??? foto !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato foto !!!!! lui andava con una mano sola, io come al solito mi spingevo anche coi piedi per non cadere per terra...CHE CAXXO DI FOTO VUOI CHE ABBIA FATTO?????
Regole del Forum