Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB lui andava con una mano sola, io come al solito mi spingevo anche coi piedi per non cadere per terra...CHE CAXXO DI FOTO VUOI CHE ABBIA FATTO?????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB sai che ho visto uno col k1300 andare in piega con una mano sola??? Eri tu intrip ???
****il mio insetto scoppietante****
è tornato!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless è tornato!!!!!!! ce l'hai con me?
Originariamente Scritto da Herbie 53 ce l'hai con me? no no.... io esco....fà pure!!! birretta fast.....
Originariamente Scritto da fearless no no.... io esco....fà pure!!! birretta fast..... ho 38,5
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho 38,5 nooooooooooo hai bisogno l'infermierina???
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB nooooooooooo hai bisogno l'infermierina??? fra poco arriva mia moglie.. di male in peggio
Originariamente Scritto da Herbie 53 fra poco arriva mia moglie.. di male in peggio
complimenti!
WE ARE GENOA!
Regole del Forum