grande ciachi!! ....mannaggia le mie foto sono venute una ciofeca...quella dove ci vediamo tutti da sopra la scalinata l'ha fatta peppe?!!? sollecitooooooo!!![]()
grande ciachi!! ....mannaggia le mie foto sono venute una ciofeca...quella dove ci vediamo tutti da sopra la scalinata l'ha fatta peppe?!!? sollecitooooooo!!![]()
mandamele via email
michele.shock78@hotmail.it

Mamma mia che vanitosi!
Purtroppo le foto le sto aspettando da Manuela, la macchina fotografica era la sua.
Oggi pomeriggio magari vado in concessionaria e le inserisco da lì.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Salve ho visto un pò le foto dell'uscita mi mangi le mani perchè nn sono potuto venire....la prossima volta nn mi farò scappare un occasione come questa avvisatemi vengo con mio padre lui ha un bonneville e io un thruxton a carburatori. A presto
fiero di avere una triumph.....
ciachi quelle mandate via email so piccolissime![]()

Ottimo,Mike!

AEEEEEEEEEEEE
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Eh, vi ho fatto aspettare un pò ma alla fine ecco le foto. Giusto qualcosina per deliziare i vostri occhi.
Spero che il giro vi sia piaciuto, il prossimo appuntamento sarà ai laghi di Monticchio il 4 Luglio e cercate di non mancare, tra pausa estiva, ferie e tutto il resto ci rivedremo a Settembre, come fareste senza di me per tutto questo tempo?
Per ingannare l'attesa io ed un paio di amici andremo il 12 a Binetto, giusto per una visita di cortesia ai fratelli di Triumph Bari. La sgroppata è lunga ma rispettando rigorosamente il codice della strada, come facciamo sempre, possiamo tranquillamente andare e tornare in giornata!
Uploaded with ImageShack.us
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori