Riprendo il discorso di FILOMAO sui concessionari Tiumph in zona Rimini:

OPIFICIO sia il rivenditore che l'officina, danno l'impressione di non saperne un granchè, sia perchè dicono che ti richiamano per novità su usato (che in effetti c'erano) MA non hanno chiamato (nemmeno dopo 3 volte che passavo da loro) sia per i consigli sui pezzi di ricambio.

MA IL PEGGIO DEVE VENIRE, parliamo di GADANI Pesaro, che vedo essere anche sponsor di questo forum!!

Avevo bisogno di farmi montare i seguenti pezzi:

- Terminali peashooter (si montano agli attacchi originali SENZA MODIFICHE)
- frecce ant. da sostituire agli originali e post.da montare sul parafanghi (basta fare 2 buchi sul parafanghi)
- manubrio sport LSL
- Fanalino Lucas posteriore ovale che si monta sugli attacchi originali
- blocchetto di accensione da montare sul fianco

Ho teleonato e chiesto un preventivo per il MONTAGGIO di questi pezzi, mi è stato detto 80/100 euro, ho pensato: "bèh per questo prezzo, li faccio montare invece di montarli da solo (cosa che sarei stato in grado di fare benissimo) così risparmio tempo.

Dopo 1 settimana vado a prendere la moto ed il conto era di 257 euro!
il TRIPLO del preventivo!!!
La giustificazione che mi hanno dato è stata che ci hanno messo 6 ore di manodopera!
A QUESTO PUNTO CI AVREI MESSO DI MENO A MONTARMELE DA SOLO, SENZA SPENDER NIENTE!
Siccome non guadagnavano sui pezzi di ricambio,hanno messo su la mano d'opera!!
A voi pare onesto un atteggiamento del genere?
Se me l'avessero detto subito, avrei fatto i miei conti, ma fare un preventivo di 80/100 euro per prendersi il lavoro e poi fatturarne 257, non mi pare onesto.

Spero che questo post possa esser di aiuto a chi pensava di fare lo stesso lavoro da GADANI.

IO CI SONO RIMASTO PROPRIO MALE,anche perchè ho fatto con mani e piedi per risparmiare 10 , 20 euro sugli acquisti on-line e poi mi vedo RUBARE 260 euro per montare dei pezzi che non richiedevano nessuna modifica!!

Ciao