Ultima modifica di AVP191; 17/06/2010 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Anche a me pare che la Nazionale sia stata tra le migliori, e tutto sommato superiore alle mie (scarse) aspettative.
I ventidue ormai sono questi per cui suggerisco di smettere di direr doveva portare tizio, doveva portare caio.
Poi se qualcuno pensa che con Boriello Cassano, o addirittura Cossu avremmo spaccato tutto liberissimo di farlo: a me sembra poco probabile.
Non commento Intriplato ormai impegnato in una sua guerra personale con Lippi, in attresa di poter scrivere: ve l' avevo detto!!!
La qual cosa succederà prima o poi.
Per parte mia considererò un successo straordinario arrivare in semifinale.
Miglior squadra finora: Germania.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
te Votalippi ci sei o ci fai ?
ti ho già spiegato che non mi importa se e quando esce l'italia, a me Lippi sta sul caxxo cmq, anche se rivince il mondiale, ti è + chiaro ora ?
ha scelto i giocatori in base a non si capisce quali criteri, e fa commenti da bar in televisione da demente, e non accetta i fischi del pubblico,
ora forse avrai capito cosa intendo, forse........
cmq forza azzurri e a casa Lippi
e votalippi
![]()
ciao
in attesa di essere smentito dai fatti (lo spero)
vedo che il calcio va sempre + verso un ambito fisico/atletico a scapito della pura tecnica; i giocatori si preferisce che siano (e li si costruisce ed allena in tal senso) fisicamene dotati e forti muscolarmente piuttosto che tecnici (poi se sono anche tecnici per proprie doti naturali tanto meglio ma non è + la cosa fondamentale ed indispensabile); ovviamente anche il gioco ne risente
ma credo sia un aspetto che coinvolge un po' tutti gli sport, la tecnica messa un po' in sordina per privilegiare fisico, forza e l'atletismo
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓