Io il cb 1000 l'ho tenuta circa un anno,poi l'ho venduta per la mia speed 2009.
Sinceramente non c'è storia,come linea il cb con un pò di accessori è bella,e senza ombra di dubbio è una japu quindi zero manutenzione,ma basta finita lì,almeno per me.
Io sono uno che cambia moto una volta l'anno circa,e dopo aver avuto un pò di tutto,da bmw r 1200s,suzuki gsx-600,ducati monster s4rs,ecc. posso dire che la speed è veramente una gran moto,a partire dalla ciclistica nulla a che vedere con il cb che ha la forcella finta,dal carattere e dal fascino che le japu non hanno, e sopratutto dal motore,a me il quattro cilindri non piace per niente(gusti personali).......
La speed con un dente di pignone e lo scarico completo arrow e un cannone,un orgasmo ad ogni sgasata.....
Ultima modifica di domenicorss; 17/06/2010 alle 17:05
Se sei incerto tieni aperto boja fauss.......!!!!!
si ma sto tocco ITALIANO?qual e?
Mi piace un bel pò,il bianco poi le dona assai,hai fatto un ottimo acquisto!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Nelle curve misto/veloce. mi trovo bene,molto stabile grazie anche al peso ,nel misto/lento un po in difficolta (poi venendo dalla street) con le sospensioni da regolare rimbalzano un po, in confugurazione "standard" .
Motore molta coppia da subito (un po ancora mi intimorisce nelle marce basse) ;marce molto corte, sto una marcia in piu rispetto la street!
Sono due moto divese non paragonabili ,forse viene meglio con la speed !
Mie sensazioni ,da buon fermone!