Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bloody_Sunday_(1972)

L'uso della violenza non è mai giustificabile, per nessuna delle parti in gioco.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    ...mi sembra di stare a parlare con (qualcuno) che vede solo un lato della medaglia...
    O forse è il mondo che è un po' più complesso di come lo vedi tu...

Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    ...ma forse bisogna aver indossato una divisa ed aver creduto cecamente nel significato della stessa ed in cosa essa rappresenta...
    Credere ciecamente, tipo "credere, obbedire e combattere"? Dov'è che l'ho già sentita?
    Fìdati, serve l'etica, serve la morale, serve la ragione, servono tante cose, l'unica cosa che non serve è la gente che crede senza farsi domande. E non mi sembra che sia il caso di Japkiller.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bloody_Sunday_(1972)

L'uso della violenza non è mai giustificabile, per nessuna delle parti in gioco.
    Chi l'ha detto Ghandi?

Perfino la Chiesa giustifica la violenza se usata per affermare i diritti primari negati con la forza.

Comunque siamo OT Japkiller, come ha spiegato, fa il suo lavoro, gli comandano di andare a salvare qualcuno e lui lo fa.

Anche se si trattasse di apparteneti a Green Peace.

Questo è l'ideale cui si fa riferimento.

A volte si rischia la pelle anche per salvare il proprio nemico.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    O forse è il mondo che è un po' più complesso di come lo vedi tu...
    mah, veramente è proprio perchè sono convinto che il mondo non sia bianco e nero, che cerco sempre di vedere gli altri mille lati della madaglia.

dire che un militare non può parlare di certe cose perchè è "militare", mi sembra un po' limitante, dire che gli ideali di militari e militanti di greenpeace sono diversi, è limitato, dire che i militari bombardano città per scovare un terrorista, è un luogo comune troppo generico, ecc...

il discorso è talmente ampio che deve necessariamente essere affrontaro con più precisione di quella che qualcuno ha dimostrato qui.
    Ultima modifica di Almagesto; 18/06/2010 alle 13:04
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto Ghandi?

Perfino la Chiesa giustifica la violenza se usata per affermare i diritti primari negati con la forza.

Comunque siamo OT Japkiller, come ha spiegato, fa il suo lavoro, gli comandano di andare a salvare qualcuno e lui lo fa.

Penso che sui salvataggi effettauti da Japkiller siamo tutti daccordo indistintamente che avvenga attraverso un ordine o attraverso la propria coscienza

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    mah, veramente è proprio perchè sono convinto che il mondo non sia bianco e nero, che cerco sempre di vedere gli altri mille lati della madaglia.

dire che un militare non può parlare di certe cose perchè è "militare", mi sembra un po' limitante, dire che gli ideali di militari e militanti di greenpeace sono diversi, è limitato, dire che i militari bombardano città per scovare un terrorista, è un luogo comune troppo generico, ecc...

il discorso è talmente ampio che deve necessariamente essere affrontaro con più precisione di quella che qualcuno ha dimostrato qui.
    ma perchè anzichè continuare a ripetere le cose che credi abbia detto io, ma che invece non ho detto ma hai solamente capito male tu, non provi a dire la tua opinione, cosa che invece a parte frasette buttate la non hai fatto?

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion

Non conoscendo precisamente i fatti e le decisioni politiche che hanno portato alla guerra in iraq (esempio) è difficile affrontare con più precisione il discorso...poi come detto, in merito ai salvataggi, tutti sarebbero daccordo, però riguardo alle guerre permetti che uno possa dissentire dalle scelte effettuate...poi chi ha detto che un militare non può parlare di certe cose?

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto Ghandi?

No, l'ho detto io poco sopra e sinceramente non mi importa nulla di quel che diceva Ghandi o dice la Chiesa.

Era per dire, come già ottimamente scritto da PhacocoeruS, che la realtà è spesso più complessa rispetto al solito derby cui siamo soliti ridurla... in questo caso, per riassumere, ecologisti vs. pescatori di tonni... pacifisti vs. militaristi... inglesi vs. irlandesi... amici vs. nemici, per usare un termine introdotto da te. Conseguenza naturale della contrapposizione è la violenza, che, esercitata da una qualunque delle parti in gioco, produce risultati spesso drammatici.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    grande ammirazione per la dedizione e le vite umane che Jap salva.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    ...poi chi ha detto che un militare non può parlare di certe cose?
    pyton.

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma perchè anzichè continuare a ripetere le cose che credi abbia detto io, ma che invece non ho detto ma hai solamente capito male tu, non provi a dire la tua opinione, cosa che invece a parte frasette buttate la non hai fatto?
    scusa, non badare a quello che scrivo. poi la discussione l'avevi chiusa mi pare.
    Ultima modifica di Almagesto; 18/06/2010 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima