Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless vinceremo noi ma sei cretino???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless vinceremo noi q8 sulla fiducia
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ q8 sulla fiducia MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da Herbie 53 MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per contratto ticipi io quoto sempre tutto quello che dice fitness lo so che dice un mare di azzate ma............
Originariamente Scritto da @ndre@ per contratto ticipi io quoto sempre tutto quello che dice fitness lo so che dice un mare di azzate ma............ trovami delle squadre che han giocato molto meglio di noi?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vinceremo noi viste le concorrenti, vittoria facile e garantita quest'anno nemmeno ai supplementari si arriverà bene così brò
Originariamente Scritto da fearless trovami delle squadre che han giocato molto meglio di noi? per quello che si è visto ti appoggio in pieno ,ma credo che sia prestino per tirare le somme,giochiamo la 2° partitella e poi se ne riparla. diciamo che Germania e Argentina non sono malaccio
Originariamente Scritto da Intriplato viste le concorrenti, vittoria facile e garantita quest'anno nemmeno ai supplementari si arriverà bene così brò Gufo
la mia opinione è che l'Argentina fa davvero paura!!! ha un buon giorco, rapidità e intelligenza....
da anni non si disputava un mondiale cosi' movimentato e ricco di goal....complimenti agli organizzatori e alle ....vuvuzela
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum