Originariamente Scritto da
badsephirot
fossimo stati 10 stronzi (come io stesso avevo immaginato prima di partire) potrei darti ragione, ma dopo aver visto più di 50 partecipanti, nonostante le condizioni meteo, e dopo essermi sparato quasi 900km sotto l'acqua posso dirti che mi sono ammazzato dal ridere e che ci è stato da dio!
Ok, ho patito il freddo, l'umido, il sonno, il disagio di fare 500m con la speed in salita sul fango (
unico neo, e qui vorrei che Samuel mi spiegasse con che criterio ha scelto i b&b perchè per prenotare a caso ero capace anch'io ad aprire google 
) ma:
mi sono divertito come un cretino
ho rivisto amici che non vedevo da tempo e conosciuto altri più idioti dei primi

ho mangiato una fiorentina della madonna

ho bevuto del buon rosso e...
... ora:
sono bello asciutto,
non mi sono ammalato,
non ho rimpianti ma solo ricordi memorabili,
non ci ho perso la caparra e soprattutto non rosico.
Facciamo due conti... chi ha fatto la scelta giusta?
Poi sicuramente c'è chi è venuto e non se l'è goduta, io comunque essendomi fatto 2gg pieni in mezzo as amici non posso che esserne felice, anche se fosse piovuta merda!
p.s. ma chi non voleva/poteva/se la sentiva di venire in moto, non ha una macchina?
p.s. II per il giro saltato beh, se è per quello speravo anche che la prima volta avrei fatto futa, raticosa etc... ginocchio a terra, ma è andata così, acqua e amen.
In fin dei conti la sparata sul passo la faccio ogni we, una esperienza del genere non mi è mai capitata e sicuramente la ricorderò.
DI NUOVO GRAZIE!