Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Io non sono neanche sicura che la notizia sia vera..
però so che è vero il rispetto che io ho verso chi è straniero,nel parlargli e ..nel comunicare..queste cose qui..lasciano il tempo che trovano...cose forti per prendere una parte o l'altra e sbattersene della CIVILTA'.
Ultima modifica di speeddaisy; 24/06/2010 alle 09:36
Chiaro. Ma quello che voglio dire spesso si tende a giustificare il fatto che "beh, sai, mi ha puntato il coltello, mi ha pure ferito un braccio, l'abbiamo però bloccato... e visto che c'ha fatto incazzare lo pestiamo!" Magari io mi comporterei pure così (p.s.: mai picchiato nessuno in vita mia, le prendevo solo da mio fratello più grande), ma pretendo che un qualsiasi militare si limiti a mandarlo a cagare e basta. Fa parte del suo lavoro, IO stesso non avrei una capacità di autocontrollo tale da accettare simili situazioni, però pretendo che un carabiniere ce l'abbia. Tutto qui.
Ultima modifica di Medoro; 24/06/2010 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
(come cazzo si fa a quotare più messaggi contemporaneamente?)
Quello che voglio dire citando anche quello che ha scritto matty675cagliari, non posso ragionare dicendo "ah ma se uno ti punta un coltello come reagisci". IO magari o scappo o se avessi una motosega (odio le armi) gli sego un braccio. Se hai scelto di fare il militare chiunque tu hai di fronte lo devi trattare in un certo modo, anche se era lì lì per ucciderti. IO NON POTREI MAI FARLO, e mi reputo una persona normale. Siccome sicuramente ci sono tante persone NORMALI COME ME all'interno dell'arma, a me 'ste persone mi spaventano, perchè non sono in grado di reggere situazioni critiche che appunto una PERSONA NORMALE gestirebbe male.
...spero di essermi spiegato...