Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ERA ORA il mio numero ce l'hai ci sentiamo ciao peloso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 Su su non fare cosi ripensaci e rimani con noi,lo sconforto passa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Su su non fare cosi ripensaci e rimani con noi,lo sconforto passa ma come si fa a non vincere con 3 squadre come quelle?!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma come si fa a non vincere con 3 squadre come quelle?! chiedilo a lippi e truppa mi sa che faranno un libro
Originariamente Scritto da Medoro chiedilo a lippi e truppa mi sa che faranno un libro che schifo
Originariamente Scritto da Herbie 53 che schifo io l'ho compro sicuro titolo italiani 56 milioni di allenatori e noi abbiamo preso il peggiore
Originariamente Scritto da Medoro io l'ho compro sicuro titolo italiani 56 milioni di allenatori e noi abbiamo preso il peggiore Intrip allena?
Originariamente Scritto da Herbie 53 Intrip allena? cosi dice,forse il rugby
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma come si fa a non vincere con 3 squadre come quelle?! il nazionale itagliana te lo ha fatto vedere come si fà ....
addio herbiuccio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum