Scusate il post. Ma glielo devo. Ecco chi mi ha tirato fuori dal coma. Grazie Melossi, lei è un uomo. (e non si è mai offeso quando l'ho rinominato dott. Mengele
)
YouTube Video
PS.
Stefania è una ragazzina, investita da un bus, mentre era in motorino. E' viva, ma un vegetale
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
E' vero F. però quando è ormai tempo che ne sei fuori. Non dai per scontato, che sei stato solo immensamente fortunato! Ma ti senti di dover ringraziare chiunque, anche se solo marginalmente, ha avuto a che fare con quei tuoi e solo tuoi momenti. Non è il caso di questo Melossi. Però gli ho visto fare delle cose, e far uscire persone da situazioni di merda.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

NON SEMPRE SI PUO' VINCERE.....
[QUOTE=natan;3484510
devo ammettere che preferire nat a te é una decisione al quanto ardua ...[/QUOTE]
non preferisco te naty,perchè sei accasato...con figlio..bel bambino
ha preso dalla mamma
BB mi parla in versi..che versi sono???hanno ragione i suoi figli...è dell'ottocento..anzi A.C. però per dei figli forse non è un difettomah!
Ultima modifica di speeddaisy; 25/06/2010 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Grigio; 25/06/2010 alle 17:41