L'ultima mi sembra perfetta!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non me ne voglia la signorina
ma credo di aver preso piu' in giro lei
che altro,
oltretutto sono andato a rileggerla,
e continuo tenacemente a pensare che sono veramente poche le donne con cui andrei a farmi un giro in moto,
per il resto basta un tuo cenno
e vado teste' a scaldare il mutor![]()
![]()
anzi ci metto pure un paio di margherite
Ciao Black e Filo,
troppa grazia Membro "ad Honorem" o "Honoris causa"....![]()
![]()
Direi che mi basta "Responsabile Officina" o "CapoTecnico".....insomma il Jeremy Burgess della situazione![]()
![]()
![]()
Naturalmento....logo in nero!
Grassie..
Be Free,Ride 3hree!