Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Discussione: Info carrello da moto?

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    grazie magnum.... anche se i singoli ne ho trovati anche a 500 nuovi...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    grazie magnum.... anche se i singoli ne ho trovati anche a 500 nuovi...
    Buono a sapersi , quali? (ho amici che stanno facendo le tue stesse valutazioni)

Bada, parlando di carrelli monoposto, che abbiano il pianale intero e non solo un binario sul telaio, come la maggior parte dei pluriposto, altrimenti è un pò più complicato caricare la moto da soli (e fra l'altro se la moto si rompe non è detto che ce la carichi se per esempio ha le forcelle pesantemente storte)

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    vendi la macchina della ragazza per es a 5000 euro e prendi un furgoncino usato modello nissan vanette lo trovi a 2000 euro cosi lo usi da macchine e all'occorrenza da trasporto moto (ne puo caricare anche 2) e cosi ci guadagni pure..dipende se la tua ragazza è daccordo, la mia mi ha mandato a quel paese
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Per me il singolo è una cazzata....in pista non vai quasi mai da solo, e se il tuo amico non ha il mezzo come fai? E se anche lo avesse non avrebbe senso spostarsi con 2 macchine (2 autostrade, 2 benzine, etc...)....

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Per me il singolo è una cazzata....in pista non vai quasi mai da solo, e se il tuo amico non ha il mezzo come fai? E se anche lo avesse non avrebbe senso spostarsi con 2 macchine (2 autostrade, 2 benzine, etc...)....
    come sei iroso!!!!

andato bene l'appuntamento da silvia?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi , quali? (ho amici che stanno facendo le tue stesse valutazioni)

Bada, parlando di carrelli monoposto, che abbiano il pianale intero e non solo un binario sul telaio, come la maggior parte dei pluriposto, altrimenti è un pò più complicato caricare la moto da soli (e fra l'altro se la moto si rompe non è detto che ce la carichi se per esempio ha le forcelle pesantemente storte)
    c'era su ebay.. il singolo a corsia..

si ma è inutile avere degli amici che hanno il carrello, e poi non t'invitano...
    Ultima modifica di Disagiato; 29/06/2010 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io giro col carrello da una vita, ho un colombo del 2000, che faceva cagare per come era costruito, allora l'ho smontato completamente ed ho tolto le tre rotaie sostituendole con un pianale unico in lamiera mandorlata, ho riverniciato il telaio dopo avere saldato altre traverse di rinforzo per reggere il nuovo pianale, ho rifatto i mozzi, i perni dei longheroni degli ammortizzatori (perchè come erano prima si SEGAVANO col movimento), i freni e l'impianto elettrico, e ho cambiato le gomme e i cerchi.
    E' bruttino ma fa egregiamente il suo sporco lavoro....
    mi segue ovunque, il gancio per la mia macchina (chrysler voyager) l'ho pagato 700 euri, sul bmw 330 touring di prima 600.
    La prossima cosa che farò sarà fissarci una cassetta metallica con chiave per riporre cinghie e accessori vari, oltre a qualche attrezzo.
    L'unico svantaggio è che se devi andare lontano in autostrade col tutor non arrivi più perchè devi andare a 80 (che legge del cazzo, come un tir col rimorchio)

Ultima modifica di japkiller; 29/06/2010 alle 11:03
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Bel lavoro Sig. Colonnello!! Bel lavoro!

A parte che in pista ci sono andato diverse volte anche da solo....e che i miei amici sono quasi tutti furgonati.
    Io non volevo stare a ricasco degli altri, così come i miei amici non vorrebbero stare a ricasco mio.
    Il singolo ha una serie di vantaggi non indifferenti (minor costo e minore ingombro) oltre ad una grande facilità nel caricare/scaricare la moto.
    E' una questione di scelte, il mondo è bello perchè vario.

In effetti con il carrello si dovrebbe andare a 80 KMh, io francamente vado spesso un pò di più (diciamo fino a 110-120) e nessuno m'ha mai contravvenzionato. Il furgone consente velocità assai maggiori, ma alla fin fine...chissenefrega viaggio un pò più piano e me la godo.
    Ultima modifica di 357magnum; 29/06/2010 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    come sei iroso!!!!

andato bene l'appuntamento da silvia?
    Si si, a parte che mi inquietava essere nel tuo ufficio!
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    c'era su ebay.. il singolo a corsia..

si ma è inutile avere degli amici che hanno il carrello, e poi non t'invitano...
    Quante volte ti ho chiesto di venire e non sei mai venuto?

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Bel lavoro Sig. Colonnello!! Bel lavoro!

A parte che in pista ci sono andato diverse volte anche da solo....e che i miei amici sono quasi tutti furgonati.
    Io non volevo stare a ricasco degli altri, così come i miei amici non vorrebbero stare a ricasco mio.
    Il singolo ha una serie di vantaggi non indifferenti (minor costo e minore ingombro) oltre ad una grande facilità nel caricare/scaricare la moto.
    E' una questione di scelte, il mondo è bello perchè vario.

In effetti con il carrello si dovrebbe andare a 80 KMh, io francamente vado spesso un pò di più (diciamo fino a 110-120) e nessuno m'ha mai contravvenzionato. Il furgone consente velocità assai maggiori, ma alla fin fine...chissenefrega viaggio un pò più piano e me la godo.
    Non si tratta di ricasco (che tra amici non dovrebbe esistere)....si tratta di dividere le spese e goderne tutti.
    Cmq ognuno poi conosce le sue esigenze, quindi sicuramente per te sarà meglio il singolo.

Cmq occhio a viaggiare a 120 in autostrada, so di gente che è stata "scaravoltata" dalla multa.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    GANCIO E CARRELLO....ti potrebbe servire non solo per la pista....ma anche per le ferie......auto + moto....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima