grazie magnum.... anche se i singoli ne ho trovati anche a 500 nuovi...
grazie magnum.... anche se i singoli ne ho trovati anche a 500 nuovi...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Buono a sapersi , quali? (ho amici che stanno facendo le tue stesse valutazioni)
Bada, parlando di carrelli monoposto, che abbiano il pianale intero e non solo un binario sul telaio, come la maggior parte dei pluriposto, altrimenti è un pò più complicato caricare la moto da soli (e fra l'altro se la moto si rompe non è detto che ce la carichi se per esempio ha le forcelle pesantemente storte)
vendi la macchina della ragazza per es a 5000 euro e prendi un furgoncino usato modello nissan vanette lo trovi a 2000 euro cosi lo usi da macchine e all'occorrenza da trasporto moto (ne puo caricare anche 2) e cosi ci guadagni pure..dipende se la tua ragazza è daccordo, la mia mi ha mandato a quel paese![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Per me il singolo è una cazzata....in pista non vai quasi mai da solo, e se il tuo amico non ha il mezzo come fai? E se anche lo avesse non avrebbe senso spostarsi con 2 macchine (2 autostrade, 2 benzine, etc...)....
Ultima modifica di Disagiato; 29/06/2010 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io giro col carrello da una vita, ho un colombo del 2000, che faceva cagare per come era costruito, allora l'ho smontato completamente ed ho tolto le tre rotaie sostituendole con un pianale unico in lamiera mandorlata, ho riverniciato il telaio dopo avere saldato altre traverse di rinforzo per reggere il nuovo pianale, ho rifatto i mozzi, i perni dei longheroni degli ammortizzatori (perchè come erano prima si SEGAVANO col movimento), i freni e l'impianto elettrico, e ho cambiato le gomme e i cerchi.
E' bruttino ma fa egregiamente il suo sporco lavoro....
mi segue ovunque, il gancio per la mia macchina (chrysler voyager) l'ho pagato 700 euri, sul bmw 330 touring di prima 600.
La prossima cosa che farò sarà fissarci una cassetta metallica con chiave per riporre cinghie e accessori vari, oltre a qualche attrezzo.
L'unico svantaggio è che se devi andare lontano in autostrade col tutor non arrivi più perchè devi andare a 80 (che legge del cazzo, come un tir col rimorchio)
![]()
Ultima modifica di japkiller; 29/06/2010 alle 11:03
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Bel lavoro Sig. Colonnello!! Bel lavoro!
A parte che in pista ci sono andato diverse volte anche da solo....e che i miei amici sono quasi tutti furgonati.
Io non volevo stare a ricasco degli altri, così come i miei amici non vorrebbero stare a ricasco mio.
Il singolo ha una serie di vantaggi non indifferenti (minor costo e minore ingombro) oltre ad una grande facilità nel caricare/scaricare la moto.
E' una questione di scelte, il mondo è bello perchè vario.
In effetti con il carrello si dovrebbe andare a 80 KMh, io francamente vado spesso un pò di più (diciamo fino a 110-120) e nessuno m'ha mai contravvenzionato. Il furgone consente velocità assai maggiori, ma alla fin fine...chissenefrega viaggio un pò più piano e me la godo.
Ultima modifica di 357magnum; 29/06/2010 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
Si si, a parte che mi inquietava essere nel tuo ufficio!
Quante volte ti ho chiesto di venire e non sei mai venuto?
Non si tratta di ricasco (che tra amici non dovrebbe esistere)....si tratta di dividere le spese e goderne tutti.
Cmq ognuno poi conosce le sue esigenze, quindi sicuramente per te sarà meglio il singolo.
Cmq occhio a viaggiare a 120 in autostrada, so di gente che è stata "scaravoltata" dalla multa.![]()
GANCIO E CARRELLO....ti potrebbe servire non solo per la pista....ma anche per le ferie......auto + moto....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”