Sabato ho montato sul post della mia speed la racetech interact k2,vi dico che è fenomenale,davanti ho una k3 e l'accoppiata è ottima,ve la consiglio.
Sabato ho montato sul post della mia speed la racetech interact k2,vi dico che è fenomenale,davanti ho una k3 e l'accoppiata è ottima,ve la consiglio.
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
ma ci giri in pista???
le K2 in strada sono sprecate

la k2 stradale è semplicemente doppia mescola e poi le vendo!

Ho sbagliato a parlare,in questo senso,la differenza tra una racetech e un interact è nella carcassa,k1 k2 ko k3,anche il nuovo m5 ha la stessa carcassa cioè rinforzata al centro e un sistema particolare sulla fascia laterale per renderla elastica,la differenza tra tutte è la mescola e mischiare i due tipi di pneumatici non è un errore,mi sembra che SBK e moto GP lo facciano già?!

Beh ,come esempio non hai riportato delle moto qualunque......Resta il fatto che la carcassa del k3 interact è diversa da quella del k2 interact (che resta uguale su k1 e k0),infatti hanno cod vel differenti;per questo è meglio non mischiarli.Poi è chiaro ,che su strada magari manco te ne accorgi,ma non ha senso usare delle gomme da pista su strade aperte tanto non le sfrutti manco al 50%; se ti avanzano da una giornata tra i cordoli allora è un altro paio di maniche.Io sto girando con k2 per finirle dato che la prox pistata sarà un giornata intera e non la reggerebbero.

Mischiare K1 e K2 va benissimo.
Mischiarle con le K3 è un errore, come giustamente dice Leo, cambia e di molto la carcassa tra le k3 e le 1-2 non è solo questione di mescola.
PS: MA SOLO DI GOMME SI PARLA IN QUESTI GIORNI??????????????????????????
+ GOMMAI PER TUTTI!